Cerca
Close this search box.

San Paolo off limits: il Comune di Napoli sospende tutte le manifestazioni con l’utilizzo del prato

Importante decisione intrapresa dal comune

Dopo le gravi polemiche che hanno seguito il concerto tenutosi al San Paolo di Gigi D’Alessio, il capo gabinetto al comune di Napoli Attilio Auricchio chiude il San Paolo per ogni manifestazione che prevede l’utilizzo del prato. Ecco il comunicato:

“Tenuto conto delle condizioni in cui versa attualmente il prato del campo di calcio dello stadio San Paolo e data la necessità di avviare tutte le attività indispensabili al ripristino dello stato dei luoghi, si autorizza, ad horas, la sospensione di tutte le manifestazioni in programma che prevedono l’utilizzo del prato. Si coglie l’occasione per evidenziare che codesto ufficio bene avrebbe fatto a rilevare le evidenti difficoltà onde intervenire più tempestivamente della variazione della programmazione degli eventi previsti presso l’impianto in questione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.