Cerca
Close this search box.

Sampdoria, il presidente Ferrero: “I napoletani devono ringraziare solo ADL, non servono drammi. Quagliarella? Un campione”

"Sono stati fatti miracoli con il Napoli ma nel calcio non si riconosce mai nulla "

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”:

Ogni tanto ci sta anche perdere, fa pensare e riflettere. De Laurentiis è il presidente più importante ed un grande imprenditore e uomo di calcio. Non me lo toccate! Quagliarella è un uomo calcisticamente parlando e come persone che ha tanto ancora da raccontare, ne vedremo delle belle. Lo avete mandato via nel momento migliore della sua carriera. Campioni si nasce e Quagliarella lo è. Non bisogna fare drammi a Napoli. Ancelotti è un allenatore di spessore, ex romanista, che ha dimostrato chi è. I napoletani devono stare sereni. E’ meglio perdere con Ferrero che con altri presidenti. Sono stati fatti miracoli con il Napoli ma nel calcio non si riconosce mai nulla. Giampaolo sta con me ed è il mio allenatore, più sta con me e più vuole restare. E’ un professore.”

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.