Gerónimo Rulli (La Plata, Buenos Aires) dice, intervistato dal giornale spagnolo Marca di non aver ricevuto chiamate da nessuna squadra anche se il Napoli sta pressando affinchè il giocatore 25enne venga a giocare all’ombra del Vesuvio il prossimo anno. Lui ha bisogno di continuità e lo sottolinea in tutte le domande che gli vengono poste.
Qual è la sua sensazione nel sapere che Guardiola ha chiesto e sta chiedendo di te? Quando il nome di uno è nell’orbita di molte squadre è ovvio che sei felice, ma non devo perdere il mio obiettivo primario che è quello di continuare a fare bene al Real Sociedad. Io cerco di avere possibilità nelì’Argentina. Questo è ciò che aspiro. Questo è un anno importante a livello internazionale e voglio essere lì.
Sei stato chiamato dal Napoli? Che cosa genera? Sono orgogliosi che una squadra come il Napoli mi stia cercando. Gli Argentini sono molto cari a tutto ciò che ha fatto Maradona nel suo periodo a Napoli, ma sto molto bene alla Real Sociedad. Nel 2018 arriva il mondiale in Russia e ritengo che questo sia un anno molto importante, spero che l’Argentina si riesca a qualificare. Voglio essere preso in considerazione e la continuità è essenziale affinchè l’allenatore ti veda.”
la Real Sociedad è la tua seconda casa? Real Sociedad è la mia casa. Io vivo qui, e sono ormai tre anni da quando sono arrivato.. Il Real è la mia casa, e spero che rimarrà tale per molto tempo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro