Rulli: “L’anno scorso c’è stata l’offerta del Napoli, ho sempre scelto la Real Sociedad”

"Molte persone mi hanno trattato come se fossi un bugiardo"

Gerónimo Rulli, portiere della Real Sociedad seguito dal Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marca. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Ogni estate mi è capitato di essere dato come sicuro partente, i primi anni per motivi che non dipendevano da me, poi l’anno scorso c’è stata l’offerta del Napoli. Molte persone hanno pensato che la proposta è stata inventata, mi hanno trattato come se fossi un bugiardo. Ho sempre scelto la Real Sociedad, la mia testa è sempre stata qui e ho un contratto fino al 2022”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.