Cerca
Close this search box.

Rudi Garcia a Sky: “Non siamo stati capaci di chiudere. Contento comunque del risultato”

Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky sport dopo la vittoria per 2 a 1 in Portogallo. Ecco le sue parole:

E’ sempre difficile vincere una gara di Champions soprattutto fuori casa. Abbiamo fatto 2 gol, anzi 1 e mezzo perché il secondo è un autogol. Lo stato d’animo è stato buono, lo spirito della squadra anche. Se c’è una cosa da dire è che non siamo stati, in grado di metterci al riparo. Abbiamo avuto tante occasioni per fare il secondo gol, se lo fai sei tranquillo e vince la partita molto più facilmente. Però siamo ripartiti in avanti, abbiamo fatto il secondo gol che ci porta in testa alla classifica. Siamo quindi contenti del risultato”. 

Infine qualche parola su Kvaratskhelia: Ha bisogno di giocare e trovare il ritmo. In una partita così è importante la parte offensiva, sul primo gol ha recuperato la palla sulla rimessa che ha permesso di segnare. Ma anche la parte difensiva di tutti. Stasera ad esempio Victor ha lottato e corso. E’ quello che mi aspetto da tutti i miei giocatori”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.