Cerca
Close this search box.

Rudi Garcia a Prime: “Siamo stati incapaci di raddoppiare, testa al Bologna”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video dopo la vittoria degli azzurri a Braga per 1-2 in Champions League: “Abbiamo subito il pareggio perché non capaci di raddoppiare il vantaggio, se c’è una cosa da migliorare è questa. Però eravamo venuti per vincere e giocare il nostro gioco, nel primo tempo l’abbiamo fatto per bene e abbiamo iniziato bene la ripresa. Poi quando l’avversario inserisce tanti attaccanti dobbiamo essere più rapidi e precisi in contropiede, possiamo fare molto più male in queste situazioni qui. Dato che non siamo stati in grado di metterci al riparo, abbiamo dato al Braga la possibilità di tornare sotto e hanno pareggiato. Mi è piaciuta la reazione, la squadra voleva talmente vincere che il cross di Zielinski ha fatto la differenza. Vittoria che può dare una svolta? Speriamo di fare sempre una serie di vittorie consecutive, ma oggi era la Champions League e non c’era una svolta da dare: è solo la quinta gara della stagione, dobbiamo gestire le partite ogni tre giorni, tra poco a casa nostra al Maradona con i nostri tifosi ospiteremo il Real Madrid. Ora prepareremo la partita col Bologna, l’obiettivo sarà vincere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.