Cerca
Close this search box.

Rrahmani: “Napoli-Verona? Non possiamo pensare al passato. L’Europa League? E’ un obiettivo”

Ecco le parole del difensore azzurro

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Napoli-Verona? Giocare per il Napoli è una professione in cui non ti puoi permettere di pensare al passato. Venivamo da un momento difficile a inizio stagione, poi ci siamo ripresi e con un miracolo siamo riusciti a giocarci l’accesso alla Champions, ma purtroppo non abbiamo raggiunto l’obiettivo.

L’Europa League? E’ un obiettivo come lo scudetto e la Coppa Italia

Il ritiro a Dimaro-Folgorida? Sono stati 10 giorni duri e intensi, ma è normale l’inizio e sempre così.

Spalletti? Gia sappiamo cosa vuole dalla difesa e stiamo lavorando per crescere

Promessa? Nessuna promessa, ma voglia dire solo che abbiamo dato tutto e faremo tutto il possibile nel futuro: questa è la nostra vita, passione e professione. Forza Napoli!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.