Cerca
Close this search box.

RPN – Incontro fra Giuntoli e Insigne: si cerca la pace e l’annullamento dell’arbitrato

Incontro fra il DS e il capitano azzurro: si cerca il disgelo

Segnali di schiarita importanti in casa Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, nella giornata di ieri, oltre al colloquio con Allan, Cristiano Giuntoli avrebbe avuto un incontro anche con Lorenzo Insigne, assente per infortunio nella spedizione inglese contro il Liverpool. Il DS azzurro sta lavorando per cercare l’annullamento dell’arbitrato, che eviterebbe ai giocatori di pagare le multe ricevute lunedì. Infatti, se le parti sono d’accordo, fino alla prima udienza ci potrebbe essere un dietrofront congiunto, cercando al più presto una pace che sarebbe utile sia alla società che ai calciatori, alla ricerca del riscatto di una stagione che finora sembra stregata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.