Cerca
Close this search box.

Frosinone-Napoli, la probabile formazione: Mario Rui e Juan Jesus titolari

La Gazzetta dello Sport ha svelato la possibile formazione del Napoli per il match d’esordio in Serie A contro il Frosinone: “”Il posto del sudcoreano è stato preso da Natan, prelevato dal Bragantino per 10 milioni di euro e in passato cercato anche dalla Roma. Per il momento però è un discorso che vale soltanto dal punto di vista numerico in rosa: allo Stirpe sarà Juan Jesus il candidato principale a partire dal primo minuto accanto a Rrahmani, nella linea a quattro che si schiererà davanti a Meret, così come appare inamovibile capitan Di Lorenzo: l’ultimo ballottaggio difensivo è sulla corsia di sinistra, con Mario Rui in vantaggio su Mathias Olivera”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.