Cerca
Close this search box.

Samp, parla l’avvocato: “Strinic è stato dichiarato incedibile dal Napoli. Su Soriano…”

La nostra priorità è rinforzare la difesa, cerchiamo un terzino sinistro ed un centrale

Nel corso di Radio Goal è intervenuto l’avvocato Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tutti ci auguriamo che Montella possa portare la Sampdoria in una posizione migliore di classifica. Immobile? Al momento la nostra priorità è rinforzare la difesa con un centrale ed un terzino sinistro, In avanti siamo apposto così. Strinic? Il Napoli lo ritiene incedibile. Soriano? Non intendiamo dar via nessuno, non abbiamo nessuna intenzione di smontare la squadra. La nostra idea è quella di formare i giovani e farli diventare dei grandi calciatori. Quindi ribadisco che al momento non abbiamo nessuna trattativa per la cessione di Soriano, anzi, il suo contratto prevede una clausola rescissoria, quindi chi lo vuole può pagare quell’importo. Alvarez? Ha svolto le visite mediche e nei prossimi giorni risolveremo anche la parte dei contratti. Corsa Scudetto? Sarà banale, ma credo che la vincente uscirà dal gruppo delel cinque squadre che sono in testa. A mio avviso vedo favorita la Juventus, ma mi intriga anche il Napoli che può contare sul valore di un campione assoluto come Higuain.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.