Cerca
Close this search box.

Rog: “Voglio iniziare a giocare anche nel Napoli ma non è facile perchè devo capire cosa vuole il mister”

Il portale croato 24sata riporta alcune dichiarazioni di Marko Rog sui prossimi impegni della Croazia e non solo

Il portale croato 24sata riporta alcune dichiarazioni di Marko Rog sui prossimi impegni della Croazia: “E’ sempre un piacere tornare a casa. Siamo una nazionale giovane e forte. Il ct mi ha detto che devo pazientare e aspettare il mio turno. Credo che con il tempo potrò mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Gli infortunati? Non è bello subentrare ad un tuo compagno quando quest’ultimo si fa male. Siamo un gruppo di amici e vogliamo tutti il meglio. Il Kosovo è un avversario quasi sconosciuto perché esistono da poco, ma se giochiamo come sappiamo non avrà scampo”.

Il centrocampista del Napoli ha aggiunto altre dichiarazioni riportate dalla versione croata di Goal.com: “Mi sento bene ed ho voglia di cominciare a giocare anche nel mio club. Non è facile perché devo ambientarmi bene, imparare l’italiano e capire al meglio ciò che vuole il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.