Cerca
Close this search box.

Rog: ”Sono dispiaciuto di non esser andato ai Mondiali. Spero di giocare di più. Crediamo allo Scudetto”

Il centrocampista azzurro Marko Rogha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel giorno del suo compleanno: “Ringrazio i tifosi e i compagni che mi hanno fatto gli auguri. Siamo molto uniti, ormai è tanto tempo che siamo ogni giorno insieme”.

Quant’è bello lavorare con Ancelotti? “Possiamo imparare tutti molto da lui, cambieranno senza dubbio tante cose perché ogni allenatore ha i suoi metodi”.

Ci credete ancora allo scudetto?“Vogliamo crederci fino alla fine, poi vediamo dove arriveremo”.

Rammarico per i Mondiali? “La Croazia ha scritto la storia qualificandosi per la finale, sono contento ed orgoglioso per i miei compagni. La mia assenza? Ovvio, ho avuto dispiacere perché era la prima volta che ero fuori dalla lista dopo due anni, ma sono stato il loro primo tifoso”.

Si attende per te una stagione importante. “Ovvio, cerco di dare il massimo e spero di giocare di più. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche e vedremo in campo quelle di Ancelotti”.

Hai legato con i nuovi acquisti? “Sono tutti bravi ragazzi, li abbiamo aiutati ad integrarsi. Mi dispiace tanto per Meret, spero che torni presto”.

Cosa pensi dell’arrivo di CR7? “E’ un grande campione e il nostro campionato, grazie a lui, sarà ancora più seguito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.