Cerca
Close this search box.

Rog: “Napoli grande club, Sarri mi ha accolto subito bene. Voglio ribaltare le gerarchie!”

Il nuovo acquisto del Napoli ha parlato del suo passaggio in azzurro ai media croati

Marko Rog, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media croati soffermandosi sul suo passaggio in azzurro: “Ho fatto le visite mediche con il Napoli firmando il contratto, ma sono stato poco con i miei nuovi compagni perché ho dovuto rispondere alla convocazione della Nazionale. Sarri mi ha accolto sin da subito introducendomi all’interno dello spogliatoio azzurro. Poi c’è Strinic che mi sta aiutando tanto con la lingua. Ho grandi aspettative per questa nuova avventura, spero di riuscire ad impormi quanto prima grazie alle mie capacità e alle mie caratteristiche di gioco. Sono ancora giovane, non sarà una tragedia se non dovessi giocare sin da subito ma darò il 100% per cambiare le gerarchie. Sono arrivato in un grande club, so bene che il mio inserimento sarà graduale.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.