Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne: “Sogno di vincere lo scudetto con Lorenzo. Quest’anno il Napoli…”

"Per ora penso all'Avellino.Lorenzo dalla trequarti in su fa la differenza, vede la porta meglio di me"

Roberto Insigne, attaccante di proprietà del Napoli e in prestito all’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

Spero di riavvicinarmi presto al Napoli ma non c’è nulla di programmato. E’ ovvio che il mio obiettivo è quello di giocare in azzurro insieme a mio fratello Lorenzo. Per ora voglio continuare a far bene qui ad Avellino e poi si vedrà. Paragoni? Non voglio fare nessun paragone, sto cercando di fare come Lorenzo. Il mio sogno è giocare e vincere lo scudetto con il Napoli. Sono contento per mio fratello e per la squadra della mia città. Spero che riescano a raggiungere traguardi importanti già da quest’anno perchè l’organico è di altissima qualità, soprattutto là davanti. Quando ci vediamo non parliamo molto di calcio, vado a trovarlo soprattutto per i miei nipotini. Lorenzo? Dalla trequarti in su fa la differenza, vede la porta meglio di me. Voglio che continui così e speriamo di vincere lo scudetto. L’Avellino? Ai tifosi dico di stare tranquilli perchè abbiamo tutto per far bene. Daremo il massimo in ogni match. A Crotone abbiamo sofferto le assenze, ma presto la squadra tornerà a pieno regime e tutto cambierà“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.