Roberto Insigne: “Il Napoli detta legge ovunque vada. Su mio fratello dico che…”

"Mio fratello? Ha superato il momento di appannamento e sta facendo cose egregie, anche in fase di non possesso"

Il talento azzurro Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo ed attualmente in prestito al Latina in Serie B, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Certo che ho visto la partita, come potevo non farlo. E’ un Napoli che ovunque vada, detta le sue leggi. Sono molto contento di questo Napoli ma soprattutto di mio fratello. Da quando è iniziato l’anno ha avuto un momento di appannamento, ora si è ripreso e sta dimostrando quanto sia bravo a giocare a calcio: è migliorato soprattutto nella fase di non possesso. Lui e Callejon sono fondamentali in questo senso. Sarri? Un maestro, come lui in Italia non c’è nessuno. Il gol di sinistro? Sicuramente gli sproni di Maradona hanno caricato lui e tutta la squadra in maniera importantissima. Io? Abbiamo preparato bene la sfida col Verona, ho incrociato Pecchia e mi ha fatto piacere vederlo: la gara è andata bene, siamo tornati a casa coi tre punti. Il Napoli? E’ casa mia, sia come Città che come Società.”  

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.