River Plate, il presidente D’Onofrio: “Mai avuto contatti con il Napoli per Mammana, è un grande calciatore”

"L'anno scorso si fece avanti soltanto la Fiorentina per il ragazzo"

Il presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain è un grande giocatore, lo era già qui al River Plate. Era un giovane molto forte, parlo spesso con il papà  e so che Gonzalo è molto felice al Napoli. Goal al Boca Juniors? I tifosi del River sono stati molto felici di vedere i suoi goal, è un incontro particolare. Clausola rescissoria? Credo che Higuain sia felice di stare a Napoli, una città molto importante e allegra per noi argentini. Penso che continuerà la sua carriera in azzurro. Funes Mori? Un grande calciatore, abbiamo vinto la Copa Libertadores anche grazie a lui. Vangioni? Partirà in estate e andrà al Milan, non abbiamo parlato con nessun’altro club in Europa per i nostri calciatori. Mammana? Non so se il Napoli lo voglia, se lo volesse dovrebbe parlarci. Non abbiamo mai parlato con il Napoli, parlammo solo l’anno scorso con la Fiorentina per il ragazzo. Noi puntiamo a giocare la Copa Libertadores, non abbiamo intenzione in questo momento di vendere nessuno dei nostri calciatori. Mammana è un grande calciatore, ha tante qualità tecniche. Mammana può adattarsi a qualsiasi tipo di calcio, anche quello italiano. Di valore del cartellino non parlo. Un amichevole con il Napoli sarebbe un piacere enorme, riabbracceremmo Higuain: sarebbe fantastico. Invitare Maradona? Perchè no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.