Rinnovo Spalletti, De Laurentiis pronto ad accettare le condizioni del tecnico

Sulla prossima stagione del Napoli c’è un alone di mistero, forse il più grande di tutti: il rinnovo di Spalletti. Il suo futuro a Napoli è incerto, nonostante Aurelio De Laurentiis abbia già esercitato la clausola per il rinnovo.

L’edizione odierna de La Repubblica ha analizzato la prima condizione necessaria per far si che il tecnico possa rimanere a Napoli.

“De Laurentiis ha già fatto la sua mossa, esercitando la clausola per blindare la panchina di Spalletti fino al 2024.

Spalletti si aspetta di essere convocato dal suo presidente per un incontro. Il faccia a faccia tra i due avverrà già nel corso di questa settimana e promette bene il disgelo di ieri tra le parti.

Saranno decisive le conferme di Osimhen e Kvaratskhelia. Questa è la prima condizione di Spalletti per restare e De Laurentiis è pronto ad accontentarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.