Rinnovo Kvaratskhelia più vicino, ADL pronto a blindare il georgiano

Ultime notizie SSC Napoli, il georgiano prossimo al rinnovo

 

Aurelio De Laurentiis è davvero pronto a blindare Khvicha Kvaratskhelia, in grandissimo spolvero in questo avvio di stagione sia in maglia azzurra che con la sua Nazionale. Come infatti riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il suo agente ha avviato i negoziati con il ds Manna e le parti sembrano si stiano avvicinando notevolmente.

Con un contratto in scadenza nel 2027 e un ingaggio di “solo” 1,8 mln netti a stagione, ecco che è pronto l’adeguamento per allontanare ulteriormente le ombre delle big europee dopo quanto già fatto quest’estate da Antonio Conte.

Cosi dopo aver rifiutato l’offerta del PSG di 110 mln di euro, ADL vuole allungare il contratto fino al 2029 e aumentare l’ingaggio con una base di partenza di 5 mln. Le trattative sono in corso e servirà qualche altro appuntamento ma c’è la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un accordo definitivo.

 

 

a cura di Tommaso Parrella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.