Il Napoli espugna Crotone e continua la sua marcia in testa alla classifica. Gli azzurrini, dopo una vvio difficile, s’impongono su un campo difficile e prendono il largo nella ripresa portando a cas auna vittoria importante. Quinta vittoria consecutiva per il ragazzi di Carnevale.
40′ Triplice fischio finale.
34′ Ultimi due cambi per mister Carnevale: Daddio e manzi prendono il posto di Russo e Musella.
25′ GOOOOLLL!!! Quarta rete del Napoli. Russo cala il poker e gli azzurri dilagano.
23′ Altri due cambi per Carnevale: Mattera e Gaetano lasciano il posto a Passeri e Mentana.
20′ GOOOLLL! Il Napoli cala il tris. Gaetano segna il 3-0, adesso gli azzurri prendono il largo.
15′ Secondo giallo per Giannotti: Crotone in 10.
14′ GOOOLLL!!! Raddoppio Napoli. Gaetano sigla la seconda rete azzurra. Il 10 partenopeo segna a porta vuota dopo aver approfittato di un rinvio errato di Figliuzzi.
6′ Calcio di punizione Napoli. Gaetano sul pallone, tiro alto.
3′ Napoli in avanti. Russo va al tiro da posizione favorevole, la sua conclusione termina alta.
0′ Inizia la ripresa! Triplo cambio nel Napoli: Micillo, Della Corte e Amabile lasciano il posto a Pelliccia, Volpicelli e Messina.
Azzurri in vantaggio al riposo. Decide, al momento, il goal di Marino. Crotone particolarmente brillante nella prima fase della frazione ma comunque sotto di un gol. Vantaggio azzurro preservato da un doppio intervento di Schaeper.
41′ Finale di gara incandescente. Ammonito il rossoblù Cistaro per simulazione, il tecnico Lomonaco non è d’accordo e protesta vigorosamente. L’arbitro lo fa allontanare da campo e fischia la fine del primo tempo.
40′ Punizione dal limite dell’area in favore del Crotone.
38′ Crotone vicino al pareggio! Un doppio intervento di Schaeper salva il Napoli. E’ bravo l’estremo difensore azzurro ad intervenire prima sul tiro di Calderaro e poi su quello di Pellizzi.
33′ Fase nervosa del match altri cartellini gialli per i ragazzi: ammoniti Giannotti del Crotone e Amabile del Napoli.
29′ Primo giallo anche tra le fila del Crotone: ammonito Nebbioso.
26′ Giallo per Gaetano, ammonito per simulazione. Ed ammonizione anche per Micillo.
21′ GOOOLLLL! Napoli in vantaggio. Marino porta in vantaggio gli azzurri. Bello il diagonale vincente del numero 3 partenopeo dopo un ottimo uno-due in area con un compango.
16′ Ancora padroni di casa in avanti. Bella azione personale sulla destra di Borello. Il numero 10 mette il pallone in mezzo ma Schaeper esce e bocca.
6′ Crotone vicinissimo al vantaggio. Grande occasione sprecata dai padroni di casa, con Pellizzi che da posizione più che favorevole calcia alto.
3′ Fase di studio del match.
0′Partiti!
Tutto pronto per l’inizio del match, le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.
Formazione Crotone: 1 Figliuzzi, 2 Nebbioso, 3 Sarcone, 4 Cistaro, 5 Liviera-Zugiani, 6 Sanna, 7 Pellizzi, 8 Araldo, 9 Calderaro, 10 Borello, 11 Giannotti. A disp.: 12 Marra, 13 Alfano, 14 Campagna, 15 Infusino, 16 Senatore, 17 Di Giorno, 18, Piperissa, 19 Ceravolo, 20 Gerace. All.: Lomonaco
Formazione Napoli: 1 Schaeper, 2 Musella, 3 Marino, 4 Amabile, 5 Bartiromo, 6 Riccio, 7 Della Corte, 8 Mattera, 9 Micillo, 10 Gaetano, 11 Russo. A disp.: 12 D’Andrea, 13 Pelliccia, 14 Manzi, 15 Passeri, 16 Daddio, 17 Volpicelli, 18 Mentana, 19 Messina. All.: Carnevale
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Crotone-Napoli, gara valida per la decima giornata del girone C del campionato Under 17 A e B. Il Napoli, in attesa di Roma-Crotone, recupero della settima giornata, è primo in classifica e vuole difendere nella difficile trasferta in Calabria il primato nel girone. Il Crotone è quinto in classifica, ha tredici punti, gli stessi di Frosinone e Ternana ma ha una partita in meno. La formazione di Carnevale è in un ottimo momento di forma, è reduce da quattro vittorie consecutive contro Frosinone, Perugia, Avellino e Salernitana, il Crotone, invece, è reduce dalla sconfitta per 4-2 di Terni. La classifica è molto corta, in tre punti ci sono quattro squadre: la Roma, impegnata sul campo del Lanciano, il Palermo, che affronta in casa il Latina, e il Pescara chiamato alla sfida interna contro l’Ascoli. Il Napoli proverà allo stadio di Cotronei a continuare nella sua striscia positiva.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro