RILEGGI IL LIVE – Terapie per Albiol, Jorginho e Higuain, c’è anche Saurini

Clima di serenità, atmosfera tranquilla all'allenamento a Castel Volturno

10.47 – Terminato l’allenamento aperto alla stampa

10.45 – Partitella a campo ridotto, i portieri sono Reina e Gabriel. Con la pettorina verde Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Chalobah, El Kaddouri, Negro e Callejon. Senza pettorina Hysaj, Luperto, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, Insigne.

10.36 – Cambiato l’esercizio, si passa agli esercizi atletici e agli allunghi: laterali o normali. Reina, Gabriel, Rafael e Gionta si allenano con Tarallo e Nenci.

10.34 – Dei quattro non convocati, il solo Reina si sta allenando con i portieri. Terapie per Albiol, Jorginho e Higuain

10.30 – Torello per la squadra.

10.25 – Gli azzurri sono entrati in campo, ci sono i Primavera Gionta e Negro. Palleggi e possesso palla per la squadra, c’è anche Zuniga. Presente l’allenatore della Primavera Giampaolo Saurini, Giuntoli è a colloquio con Sarri, Sinatti parla con Ghoulam. Grande serenità in campo, atmosfera tranquilla e grandi sorrisi.

Gentili lettori, benvenuti al live dell’allenamento aperto alla stampa a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la trasferta europea con il Bruges, che sarà a porte chiuse per l’allerta terrorismo che sta attanagliando il Belgio.

Dai nostri inviati a Castel Volturno Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.