Termina qui la conferenza stampa
18.50 Sarri: “In attacco giocheranno Callejòn, Insigne ed El Kaddouri, si alterneranno tutti e tre nel ruolo di centravanti durante la gara. Prestazione e risultato. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani. “.
18.48 Sarri: “Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un’ottima prestazione”
18.46 El Kaddouri: “Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio”
18.44 Sarri: “Mi aspetto una grande partita da parte di Omar, è giusto che si lasci alle spalle i tristi avvenimenti di Venerdì 13 Novembre”.
18.42 El Kaddouri: “Noi musulmani non accettiamo quello che è successo a Parigi. Lo dico a nome di tutti coloro che sono di questa religione. Domani non potrò vedere i miei amici e i miei familiari perchè non potranno assistere alla partita. Per me giocare qui in Belgio è sempre speciale. Giocherò a 100 km da casa mia. È una motivazione in più”.
18.40 Sarri: “Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste. Ci aspetta una partita dalla grande difficoltà mentale: giochiamo in uno stadio senza pubblico e con il primo posto già acquisito. Per noi domani è importante vincere. Per trovare continuità e per dimostrare che sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni. Contrariamente a quanto si può pensare è una partita a cui tengo molto”.
18.38 Inizia la conferenza. El Kaddouri: “Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano. Per entrambe le squadre”
18.15 Ci siamo, a breve avrà inizio la conferenza
Tra poco, dallo stadio Jan Breydel di Bruges, la conferenza stampa di #Sarri e @OEKaddouri.#BruggeNapoli #UEL pic.twitter.com/CQpnPcmNWy
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2015
18.00 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri ed Omar El Kaddouri, alla vigilia di Bruges-Napoli, match valevole per la quinta giornata di Europa League, in programma domani alle 21.05.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro