TERMINA QUI LA PRESENTAZIONE DI VASCO REGINI.
13:35 “A livello personale? Sono in un momento della mia carriera molto importante, ho avuto una chance che tutti i giocatori vorrebbero e farò il possibile per dimostrare che me la merito. Ringrazierò sempre società ed allenatore che mi hanno voluto e dato questa possibilità. A mio parere non ho ancora dato il massimo delle mie possibilità. Sono qui per provare a farlo. Il resto lo dirà il campo.”
13:33 “La settimana più importante della stagione? Non credo si debba pensare così. Credo che una delle forze di questo Napoli, oltre ovviamente alla bravura immensa di giocatori e staff tecnico, sia quella di riuscire a ragionare non domenica dopo domenica, ma giorno dopo giorno. Non dobbiamo porci limiti ma non dobbiamo rischiare di rovinare tutto con voli pindarici. Quello che vi posso dire è che il Napoli, come sempre, giocherà per vincere imponendo il proprio gioco.”
13:31 “La coesione dello spogliatoio? Ci sono giocatori di personalità assoluta, gente che ha vinto tutto ma, ognuno di loro, è umile ed aperto con tutti: come anticipato mi sono sentito subito accolto come in una grande famiglia.”
13:29 “Higuain? E’ stratosferico, credo sia l’attaccante più completo al Mondo. Avevo avuto quest’impressione già da avversario, ora vi posso confermare che è davvero impressionante. In generale la squadra è davvero competitiva, senza offesa ai miei ex compagni ma, come è forse giusto sia, ho trovato un abisso a livello tecnico tra questa realtà e la Samp. Personalmente m’impegnerò sempre per dare una mano a questo splendido gruppo.”
13:28 “Insigne? Lo conosco dai tempi di Foggia e con lui ho fatto l’Under 20 e 21. Lo ritrovo più maturo e forte, decisivo per questa squadra. Anche a Foggia fece benissimo con tanti gol ed altrettanti assist. Ero sicuro sarebbe esploso. Gli ultimi mesi a Foggia, in più, dividemmo lo stesso appartamento. Ovviamente ho un bellissimo rapporto con lui.”
13:27 “Perché mi chiamo Vasco? Mio papà aveva un amico che si chiama Vasco, in più i miei erano fan di Vasco Rossi ed i miei volevano un nome particolare per me. Non è per lui, però, che mi chiamo così: mi piace, ma non sono uno ‘sfegatato’.
13:25 “La settimana che ci porta a Juve-Napoli è quella tipo, il mister ci sta facendo preparare al dettaglio la partita proprio come fa per tutte le altre gare di campionato. Napoli-Samp 2-2? Posso dire che la sensazione durante il primo tempo era di limitare i danni per noi della Samp. Eravamo in grande difficoltà ed il 2-0 iniziale andava stretto al Napoli. Poi forse c’è stato un calo fisiologico, dovuto anche al fatto che si fosse ad inizio rapporto con Sarri, e noi della Samp, con un pizzico di fortuna, riuscimmo a portare il punto a casa.”
13:23 “Buon pomeriggio a tutti. Sto vivendo benissimo i miei primi giorni azzurri. Appena ho avuto la possibilità di venire, c’ho provato in tutti i modi. Per fortuna sono qui, con questo bellissimo gruppo che mi ha accolto benissimo e nel quale già mi sono ambientato. Sarri? Ho lavorato con lui ad Empoli, in principio ero schierato come terzino poi una serie di infortuni fece si che io svoltassi come centrale sinistro. Fu una bella parte di stagione, giocai bene e quello è il ruolo che preferisco. Spero di riuscire a ripagare la fiducia di società ed ambiente.”
13:22 Inizia il collegamento con Walter De Maggio da Castelvolturno.
13:07 Il collega Diego De Luca, nel corso de ‘Radio Goal’, informa: “Tra pochi minuti Regini sarà a disposizione di Walter De Maggio per la presentazione in collegamento da Castelvolturno.”
Benvenuti, gentili lettori, alla diretta testuale della presentazione ufficiale di Vasco Regini, ultimo acquisto del mercato invernale azzurro. Il difensore, giunto in prestito dalla Sampdoria, ma con un passato recente alla corte di Maurizio Sarri all’Empoli, rilascerà le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro