19:08 – Termina la conferenza stampa del tecnico Favre e di Alessane Plea.
19:05 – Favre sulle ultime sconfitte in campionato: “Sono figlie della sfida con l’Ajax dove nessuno si aspettava che passassimo il turno. Ci siamo classificati terzi e ci aspettavamo un inizio di stagione complicato. Domani dovremmo essere al 120%. Conosciamo la velocità del Napoli, dovremmo essere concentrati per tutti i 90 minuti cercando di fare almeno un goal.”
19:02 – Favre: “Per noi la priorità è disputare una coppa europea ma sappiamo che il divario tra Champions ed Europa League in termini di ricavi è enorme. Siamo stati contenti di esser riusciti a passare il turno contro l’Ajax, ora siamo consapevoli di poter fare qualcosa di importante.”
18:58 – Ancora Favre: “Il Napoli ha pochi punti deboli, ci sono tanti calciatori forti come Insigne, Mertens, Hamsik, Callejon. Ad oggi non me la sento di dare delle percentuali sul passaggio del turno.”
18:57 – Favre su Balotelli e Sneijder: “Non sono ancora pronti dal punto di vista fisico per questa partita. Non abbiamo fretta e vogliamo inserirli gradualmente, Balotelli rischierebbe una ricaduta e Sneijder non gioca da due mesi.”
18:56 – Favre: “Non so se cambieremo modulo, al massimo potremmo aggiungere un calciatore a centrocampo”
18:55 – Plea: “Non vedo l’ora di giocare questa partita. Siamo pronti per dare tutto in questa gara ma sappiamo che la sfida del San Paolo sarà difficile. Sarà un privilegio giocare in questo stadio.”
18:51 – Entrano Favre e Plea all’interno della Sala Stampa del San Paolo. Il primo a parlare è il tecnico: “Sapevamo che avremmo disputato una gara contro un avversario complicato. Il Napoli è forte, gioca sempre la palla di prima e sono bravi a difendere in maniera compatta. Sono veloci e bravi nell’uno contro uno, mi aspetto una sfida molto complicata”
Benvenuti nella diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Lucien Favre e l’attaccante Alassane Plea alla vigilia della gara d’andata del play-off di Champions League dove il club francese sfiderà il Napoli.
Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro