Termina la conferenza stampa in casa Legia Varsavia.
Golebierwski: “Spesso le squadre polacche faticano in Europa League, noi domani schiereremo la miglior formazione possibile contro il Napoli ed ogni mia scelta è tattica. In campionato la situazione è difficile ma noi vogliamo far bene anche in questa competizione”.
Mladenovic: “Dobbiamo difendere bene, il Napoli sa giocare e domani spero di migliorare rispetto al match di andata. Oltre a ciò dobbiamo fare bene in fase offensiva e fare gol. Sarà un match difficile, ma non partiamo sconfitti”.
Come fermare il Napoli? Golebiewski: “Io ho la mia idea di come giocare, dobbiamo fare un gioco efficace, il Napoli è molto veloce. Noi dobbiamo difendere bene e se non ci riusciamo avremo dei problemi. Ho parlato già con i ragazzi del Napoli, tutti pensano che il Napoli sarà favorito ma i miei giocatori sanno quale sia l’atteggiamento giusto per fermarli. Credo che saremo felici del risultato a fine gara”.
Golebiewski: “Ci stiamo allenando bene, c’era anche Artur Boruc ieri e spero ci sia anche oggi. Abbiamo fatto esami strumentali e analisi del sangue per capire le condizioni dei giocatori. Oggi ci sarà l’allenamento alle 17, è ovvio che manca poco alla partita ma io cerco di allenare meglio. La fase difensiva è buona ma dobbiamo crescere nella fase offensiva, dobbiamo riempire meglio l’area di rigore avversaria”.
Mladenovic parla: “Non temiamo nessuno, non è nel mio dna ma sono cosciente che il Napoli ha giocatori troppo forti e danno tanto all’intera Europa League. Aspetto con ansia questo match ed anche per i miei compagni è lo stesso. Non c’è niente da aver paura, sarà un match interessante e rispetto giocatori come Insigne e Mertens, ma dobbiamo pensare solo a fermarli”.
Golebiewski continua: “Spalletti è uno dei migliori allenatori al mondo, è uno stratega tattico che usa il 4-3-3. Il Napoli ha tante stelle in campo, giocano ad alta intensità e noi dobbiamo far meglio per fermarli”.
Inizia a parlare Golebiewski: “Per tutti i giocatori domani sarà una festa, siamo in Europa League. Sarà una festa per noi e soprattutto per i tifosi presenti allo stadio”.
In conferenza con il tecnico parlerà il calciatore Filip Mladenovic.
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico del Legia Varsavia Marek Golebiewski. Il club polacco è in netta difficoltà, viene da un esonero ed in campionato è in zona retrocessione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro