Ghoulam: “Dobbiamo fare il nostro percorso, il Napoli resta la squadra che impressiona di più, il gruppo ha bisogno del sostegno dei tifosi, spero che poi succeda qualcosa d’importante. Si vede che sta solo da un anno e mezzo a Napoli, ha detto la parola scudetto 23 volte”
Milik: “Ho avuto già un’esperienza con questo tipo d’infortuni, spero che ciò mi possa aiutare”
Formisano: “Più lavoro, più ho fortuna, più ci si impegna più arrivano i risultati”
Milik: “Credo che a gennaio sarò ancora a Napoli, ma è troppo presto per parlarne. Bisogna confrontarsi con il presidente e il direttore sportivo”
Formisano: “La produzione di questo calendario dovrebbe far riflettere anche chi ripete i soliti luoghi comuni sul Napoli”
Milik: “Ho una data per il rientro ma non ve la dico, il mio focus è concentrarmi tutti i giorni per il lavoro”
Ghoulam: “Ringrazio i fisioterapisti per il lavoro svolto perché ci sopportano quando noi vogliamo andare di fretta. Vogliamo tornare quanto prima per dare un contributo alla squadra, spero che faranno bene anche senza di noi”
Formisano: “Il Napoli è espressione della nostra terra”
Ghoulam: “Mi da fastidio essere passato da un ruolo attivo ad un ruolo passivo, da calciatore a tifoso. Siamo più vicini ai nostri sostenitori rispetto a prima”
Milik: “Vincere lo scudetto per tutti è la cosa più importante, faremo tutto quello che possiamo. Siamo consapevoli dell’importanza”
Ghoulam: “Non volevo venire perché a me piace essere forte, invece sono in un momento di debolezza. Sono venuto qui per ringraziare chi ci ha supportato in quest’iniziativa, non mi sembra giusto parlare del mio contratto o del mio recupero. Io e Arek siamo fuori, torneremo quando il dottore lo deciderà”
14:00 – Milik: “Ad essere onesti, mi sento benissimo dal punto di vista fisico. Ringrazio tutte le persone che ci supportano, il mese più importante sarà quello di maggio, il 20, quando ci sarà la partita contro il Crotone, l’ultima del campionato”
13:56 – Formisano: “L’obiettivo è consolidare le nostre iniziative, è complicato ripetersi nella qualità di ciò che facciamo”, Ghoulam: “Sto benissimo, è stato molto divertente. All’inizio è stato pesante fare il calendario perchè pensiamo soltanto al campo, poi ci siamo divertiti”£
13:39 – Formisano: “Ricordo ancora gli inizi di quest’iniziativa, eravamo in una palestra a Castelvolturno, i giocatori erano titubanti, poi dopo erano sul set anche quando c’era bisogno. Ricordo che gli amici del “Corriere dello Sport” mi chiedevano se fossi convinto di riuscire a pagare almeno le spese di distribuzione, dissi che ci scommettevo personalmente. In questi undici anni abbiamo venduto più di cinquecentomila copie, abbiamo voluto dare un occhio di riguardo alla città di Napoli, negli anni è stato il fattore comune. Quest’anno siamo andati un po’ oltre, abbiamo avuto l’opportunità di legarci ad alcune eccellenze del nostro territorio. Devo ringraziare la Reggia di Caserta, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e il Palazzo Reale. L’idea è venuta a Madrid, la mattina della gara abbiamo fatto un giro della città e la guida ci raccontava che ogni bellezza di Madrid fosse voluta da Carlo III e allora a quel punto ho iniziato a cercare delle prove per quest’idea. In quell’epoca meravigliosa di Napoli, quel re aveva fatto delle cose bellissime a Napoli. Anche se il Mann non è stato costruito da Carlo III, dal suo avvento è iniziato il suo splendore. La raccolta di tutti i calendari precedenti è su www.sscnapoli.it, da domani quello del 2018 sarà in vendita da domani al prezzo di 8.99 euro, una cifra bloccata da undici anni”
13:36 – Entrano in sala Ghoulam, Milik, l’head of operations Alessandro Formisano e il dott.Valentini, che rappresenta Msc Crociere, sponsor dell’iniziativa
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della presentazione del calendario del Napoli 2018, in edicola da domani con “Il Corriere dello Sport”. Interverranno i calciatori azzurri Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam per raccontare nei dettagli l’iniziativa di marketing del club di De Laurentiis.
Dai nostri inviati alla Stazione Marittima Ciro Troise e Francesco Russo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro