La vincente del quarto di finale del Napoli affronterà la vincente del quarto di finale dove potenzialmente c’è la Juventus
Atalanta-Psg
Napoli/Barcellona-Chelsea/Bayern Monaco
RB Lipsia-Atletico Madrid
Real Madrid/Manchester City-Olympique Lyonnas-Juventus
INIZIA L’ESTRAZIONE
A introdurre l’evento c’è Paulo Sousa, leggenda del calcio portoghese e vincitore della Champions League con Juventus e Borussia Dortmund.
È l’ora del sorteggio, il segretario e Deputato UEFA Giorgio Marchetti presenta gli ultimi dettagli.
In casa Barcellona parla l’ex giocatore e dirigente Guillermo Amor: “È stato importante tornare a giocare, avevamo tutti voglia di calcio e c’erano dubbi sul fatto che si potesse riprendere. Nel nostro campionato mancano 3 giornate e poi abbiamo una prima finale contro il Napoli nel match di ritorno”.
Ascoltati alcuni dei club presenti al sorteggio con i giocatori più rappresentativi. Nella Juventus parla Giorgio Chiellini, presente nell’Atletico Madrid Koke.
Prima del sorteggio l’Uefa presenta un video dove mostra cosa hanno fatto i giocatori durante il Lockdown. Nel video presente anche il centrocampista azzurro Diego Demme.
Ricordiamo che sono 4 le squadre che hanno già ottenuto l’accesso ai Quarti di Finale mentre le altre 4 si decideranno agli inizi di Agosto.
Benvenuti alla diretta testuale di Iamnaples del sorteggio per le Final Four di Champions League, torneo che si disputerà nel mese di Agosto e che sarà sicuramente insolito rispetto agli anni precedenti.
Ecco l’analisi dei possibili avversari del Napoli
Questo torneo sarà disputato in gara secca in Portogallo e vedrà coinvolti 8 tra i club più forti al mondo. Alcune squadre hanno già il pass per questa edizione (anche l’italiana Atalanta) mentre il Napoli dovrà prima superare il complicato ostacolo Barcellona. Ormai mesi fa gli azzurri hanno impattato 1 a 1 sul prato del San Paolo contro Messi & co., ora sono chiamati all’impresa per arrivare a questa fase finale.
In attesa di questo incontro, che, si disputerà tra il 7 e l’8 Agosto, si effettuerà oggi il sorteggio per gli incontri che si disputeranno poi in Portogallo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro