Gli azzurrini portano a casa tre punti importanti per la corsa ai play-off. Partita senza storia con i padroni di casa in totale controllo del match.
35′ + 5 FINISCE IL MATCH
34′ Paolocci prova la conclusione all’incrocio dei pali, palla alta!
32′ Cambio Ternana: Fernandez prende il posto di Gaggiotti.
30′ Calcio d’angolo di Cioffi. Stacca Parisi ma Tamburelli c’è e neutralizza.
27′ Giallo per Onesti per un fallo su D’Agostino.
23′ Si fa vedere la Ternana. Frantoni raccoglie una palla allontanata dalla difesa azzurra, prova il tiro ma finisce al lato.
22′ Due cambi Napoli: Autiero per Costanzo, De Martino per Russo.
17′ Cambio Ternana: fuori Akiki dentro Frontoni.
16′ Giallo per Ricci.
15′ GOOOOOOOLLL! Della Pietra appena entrato mette il sigillo. Il 20 azzurro realizza il secondo raccogliendo il buon cross di Cioffi dopo una prolungata azione degli azzurri
13′ Doppio cambio Napoli: fuori Vaccaro e D’Antonio dentro D’Agostino e Della Pietra
9′ Due cambi Ternana: LIber lascia il posto a Fuso; Moresi entra per Sarro. Intanto giallo per Gaggiotti.
4′ Goal annullato Napoli! Mancino supera Tamburelli ma per il direttore di gara è in off side
2′ Reazione Napoli. Marrazzo ispira D’Antonio, il 7 tira ma Tamburelli risponde bene. Sugli sviluppi dell’azione arriva Russo che conclude ma senza successo
1′ Si fanno vedere gli ospiti. Calcio d’angolo battuto da Paolocci, Sarro arriva per primo ma la conclusione è svirgolata.
0′ Riprende il match!
Tutto pronto per l’inizio della ripresa.
36′ FINISCE IL PRIMO TEMPO
35′ GOOOOOOOL! Napoli in vantaggio. Gli azzurrini passano nel finale grazie a Costanzo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Vaccaro non impatta il pallone, ma sul secondo palo c’è Costanzo che insacca.
33′ Parisi batte una rimessa laterale. Sugli sviluppi della giocata, il pallone arriva a Russo che prova la conclusione, ma senza successo.
29′ Cross pericoloso di Russo dalla destra. Il pallone attraversa tutta l’area di rigore ma non trova alcuna deviazione.
24′ Sempre Napoli in avanti. D’Antonio serve Vaccaro che, un po’ egoista, tenta l’azione personale invece di servire il meglio posizionato Mancino. L’azione si conclude con il tiro di Russo che termina fuori.
22′ Ammonito Costanzo per un fallo su Paolocci. Un po’ nervoso il 4 azzurro.
20′ Ripartenza azzurra. Cioffi affonda sulla sinistra e pesca dall’altro lato D’Antonio; il 7 prova il tiro a giro, ma la conclusione debole viene bloccata da Tamburelli.
18′ Napoli costantemente in avanti. Adesso è Mazzarro a provarci da fuori, ma la conclusione ciabattata non impensierisce Tamburelli.
16′ Gli azzurri ci provano da fuori. Conclusione dalla distanza di Parisi che termina al lato.
13′ Vaccaro ci prova dal limite dell’area. La conclusione non è però delle migliori ed il portiere la blocca distendendosi.
10′ Ancora Napoli! Musella raccoglie un cross di D’Antonio. Il 3 azzurro mette il pallone al centro, Mancino stacca più alto ma non inquadra la porta.
8′ Verticalizzazzione di Marrazzo per Cioffi che scatta sulla sinistra, mette un pallone interessante al centro ma nessuno dei compagni riesce a intervenire.
5′ Fase di studio del match.
0′ Batte la Ternana, inizia il match!
Tutto pronto per l’inizio del match.
Napoli: 1 Mancino V., 2 Parisi, 3 Musella, 4 Costanzo, 5 D’Onofrio, 6 Russo, 7 D’Antonio, 8 Marrazzo, 9 Vaccaro, 10 Mancino A., 11 Cioffi. A disp.: 12 Daniele, 13 Somma, 14 Autiero, 15 Cretella, 16 De Martino, 17 Ceparano, 18 Carbone, 19 D’Agostino, 20 Della Pietra. All: Chiaiese
Ternana: 1 Tamburelli, 2 Ferroni, 3 Mora, 4 Libera, 5 Akiki, 6 Ricci, 7 Sarro, 8 Malerba, 9 Paolocci, 10 Onesti, 11 Gaggiotti. A disp.: 12 Locci, 13 Fernandez, 14 Latini, 15 Fuso, 16 Vellucci, 17 Rossi, 18 Fratoni, 19 Moresi, 20 Raponi. All: Passerini
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Napoli-Ternana, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato Under 15 A e B girone C. Gli azzurrini vogliono dare continuità alla vittoria conquistata nei minuti finali a Benevento, che ha consentito alla formazione di Chiaiese di fare dei passi in avanti riguardo alla qualificazione ai play-off. Il Napoli è secondo in classifica, a pari punti con la Salernitana, in vantaggio negli scontri diretti, mentre s’attende il recupero di Palermo-Latina. I rosanero, in caso di vittoria, raggiungerebbero le due formazioni campane alle spalle della Roma. La Ternana è terzultima in classifica ed è reduce dal pareggio interno contro il Frosinone.
Dai nostri inviati a Sant’Antimo Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro