Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Srnic: “Cercheremo di vincere e passare il turno”, Milojevic: “Rispetto ma non paura per il Napoli”

La vigilia della sfida di Champions League

Milojevic: “Ogni partita si prepara allo stesso modo, non siamo spaventati di nessuno, siamo la Stella Rossa, è un anno importantissimo per noi, vi ricordo che ventotto anni fa a Bari abbiamo vinto la Champions. Ho solo da imparare da Ancelotti che sta facendo grandi cose, siamo fieri e orgogliosi di giocare al San Paolo. Mi dispiace per gli infortunati ma sicuramente chi giocherà farà meglio degli assenti. Non posso commentare ciò che ha detto Ancelotti, mi piace che sottolinea il nostro valore, quando fu sorteggiato il girone disse che la Stella Rossa era un’affascinante outsider. Vi ricordo che veniamo dalla Serbia, un paese piccolo ma fiero”

Milojevic: “Prima di tutto voglio sottolineare che Carlo Ancelotti è uno dei migliori allenatori d’Europa e del mondo, siamo una squadra giovane, degli outsider, il Napoli è secondo in Italia, il Psg primo in Francia, il Liverpool sta combattendo con il Manchester City in Premier League, forse la vincitrice della Champions potrebbe uscire da questo gruppo. Siamo felici di essere ancora in gioco. Pavkov gioca? Non vi posso svelare tutto, voi giornalisti italiani volete sapere sempre tutto. Strategia per domani? Se ve lo dico, non è più interessante la partita, abbiamo preparato un piano per domani. Il Napoli non può sorprenderci più di tanto, hanno giocatori che sono insieme da anni, a mio avviso in questa stagione se la giocano sia per la Champions che per il campionato, sappiamo anche cosa significa la squadra per la città. Tutte le partite per noi sono importantissime, quella di domani è più speciale, è importante per noi che stavolta ci saranno anche i nostri tifosi, nelle trasferte contro Liverpool e Psg non c’erano. Siamo uno dei club più importanti dei Balcani ma vogliamo tornare ad essere tra i più prestigiosi d’Europa”

Srnic: “La vittoria contro il Liverpool ci ha dato ottimismo, cercheremo di vincere e passare il turno. Il Napoli è una squadra fortissima, possiamo giocarcela con tutte le squadre di questo girone. Insigne è il miglior giocatore del Napoli, l’ha dimostrato anche a Belgrado”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Vladan Milojevic e Slavoljub Srnic, allenatore ed esterno destro offensivo della Stella Rossa, alla vigilia della sfida valida per il quinto turno del girone C di Champions League.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.