Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Seduta pomeridiana, si rivede Reina, c’è anche Giuntoli a Dimaro

Terza seduta del Napoli al centro sportivo di Carciato

19:03 – Al termine dell’allenamento Sarri è raggiunto dal comico Gino Rivieccio che martedì terrà uno spettacolo proprio a Dimaro.

18:49 – Reina va a firmare autografi mentre alcuni tifosi chiedono al portiere azzurro di restare dicendogli: “Napoli ti ama”

18:45 – Gli azzurri rientrano in palestra mentre assiste alla seduta degli azzurri anche Cristiano Giuntoli che si ferma a colloquiare con Sarri e Reina.

Ecco altre foto dell’allenamento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

18:34 – E’ di Roberto Insigne il terzo gol del ritiro di Dimaro dopo i due messi a segno da Callejon. L’esterno d’attacco classe ’94 ha battuto Contini in uscita. Pareggia i conti poco dopo Dezi che deposita il pallone in rete di piatto sinistro su assist di Grassi. Riporta i verdi in vantaggio Christian Maggio.

18:33 – Torna in porta Contini al posto di Sepe.

18:27 – Luperto vittima di uno scontro di gioco, nulla di grave per lui, ritorna in campo.

18:24 – Partitella a campo ridotto, le squadre restano invariate. Gioca solo Sepe al posto di Contini, Maggio, Valdifiori, Callejon e Negro sono all’esterno del campo ridotto per fare la sponda ai compagni di squadra.

18:20 – Callejon porta in vantaggio i blu, ancora a segno lo spagnolo come ieri.

Al centro sportivo di Carciato è stato avvistato Sandro Cuomo, schermidore napoletano, medaglia d’oro ad Atlanta ’96.

18:10 – Partitella a campo ridotto: Contini difende la porta dei “verdi”. Ecco la formazione: Maggio, Granata, Luperto, Ghoulam, Allan, Valdifiori, De Guzman; Roberto Insigne, Gabbiadini, El Kaddouri. I blu invece giocano così: Rafael, Celiento, Lasicki, Koulibaly, Dezi; David Lopez, Jorginho, Grassi; Callejon, Dumitru, Tutino. Dezi, vista l’assenza di Strinic, è costantemente impiegata nell’insolito ruolo di terzino sinistro.

18:04 – Spicca un pregevole gol di Roberto Insigne che conclude l’azione con un “cucchiaio” di destro che supera Sepe. Ecco alcune foto dell’allenamento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

17:53 – Esercizi per gli azzurri: si lavora sulle linee di passaggio, sui movimenti senza palla e sulla costruzione dell’azione ma anche sul posizionamento e sulla fase di recupero palla. Ecco i due gruppi, blu: Celiento, Lasicki, Koulibaly, Dezi, David Lopez, Jorginho, Grassi; Callejon, Dumitru, Tutino. Verdi: Maggio, Granata, Luperto, Ghoulam; Allan, Valdifiori, De Guzman; R.Insigne, Gabbiadini, El Kaddouri. In porta c’è Luigi Sepe.

17:48 – Azzurri divisi in tre gruppi: passaggi al volo tra gli azzurri, si lavora quindi sulla tecnica di base. Il gruppo che fa cadere il pallone paga pegno con delle flessioni

17:40 – Arriva anche Albiol in campo che va in palestra dal suo compagno Reina.

17:38 – Esercizi tecnici per gli azzurri, si scambiano il pallone con i movimenti senza palla nell’area delimitata dai cinesini

17:37 – Ritorna Pepe Reina che si reca in palestra con il fisioterapista Giovanni D’Avino. Rafael, Sepe e Contini

17:30 – Tutto il gruppo in campo, c’è anche Tonelli che va in palestra.

17:20 – El Kaddouri e Rafael i primi ad entrare sul terreno di gioco e ad entrare in palestra.

17:02 – Lo staff di Sarri prepara il campo, sarà lavoro con il pallone, posti i cinesini e ostacoli da Nocentini e Ianni.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della seduta pomeridiana del Napoli al campo sportivo di Carciato. Il ritiro di Dimaro è giunto al suo secondo giorno, è il terzo allenamento per gli azzurri in Trentino.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco e Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.