Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Seduta mattutina, allenamento molto leggero: solo torello e palleggi per gli azzurri

Segui con noi la diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli

10.47 Termina in anticipo l’allenamento, resta in campo solo Allan che gioca con i figli.

10.45 Chiriches e Milik si dirigono in palestra, ripetute invece per Tonelli.

10.40 La squadra inizia un leggero allenamento sulla sabbia. Piccoli affondi di tutta la squadra.

10.30 Insigne scherza e finge di picchiare prima Hysaj e poi Mario Rui.

10.27 Callejon rientra negli spogliatoi. Insigne scherza con il pubblico mimando il gesto del Var per un intervento in scivolata di Milik su Maksimovic.

10.25 Termina la cyclette Callejon, che, senza scarpe, assiste da vicino al torello dei compagni.

10.20 La squadra si divide in due gruppi ed entrambi iniziano il torello. Due calciatori al centro, da un lato iniziano  Contini e Rog e dall’altro Marfella e Diawara.

10.15 Continua il lavoro con la palla, mostrano un’ottima condizione Koulibaly e Mario Rui.

10.05 La squadra inizia con qualche esercizio di stretching. I giocatori palleggiano senza far cadere la palla a terra. Callejon e Verdi lavorano con la cyclette.

10.00 Subito allenamento con la palla per gli azzurri, in gruppo anche Diawara.

09.58 Entra in campo la squadra, i primi ad entrare sono Arkadiusz Milik, Elseid Hysaj e Piotr Zielinski. Ancelotti tra i più acclamati dal pubblico.

09.50 Rientra dalla palestra il centrale spagnolo Raul Albiol.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della seduta mattutina del diciassettesimo giorno di ritiro a Dimaro per  il Napoli di Carlo Ancelotti. Quest’oggi la squadra terrà un allenamento solo di mattina mentre già in giornata ci sarà un appuntamento importante per il nostro campionato: nel tardo pomeriggio verrà definito il calendario della Serie A 2018/2019.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Mario Tramo, William Scuotto e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.