13.42 Termina qui la conferenza di Maurizio Sarri
13.37 Sarri: “Higuain? L’ho visto bene ed in condizione. Le sensazioni sono positive; Gonzalo è umorale, quando sta bene te ne accorgi. Si sente bene, non è fonte di preoccupazione come stia. Insigne? Uno dei più grandi talenti del calcio italiano.”
13.35 Sarri: “Nemico del Napoli? Sia la Juventus, che è davanti, sia la Roma che è indietro, hanno fatto cose eccezionali. La Roma negli ultimi due mesi è stata impeccabile. Non credo che la nostra concentrazione sia venuta meno, abbiamo sempre risposto alla grande anche dal punto di vista fisico. Il mio futuro? Non incide nè su di me, nè sulla squadra”.
13.33 Sarri: “Juve favorita dalle gare casalinghe? Dipende, di solito le grandi “cazzate” si commettono in casa. Scherzi a parte, la Juve attuale è talmente forte che non fa differenza per loro, giocare in casa o fuori. Callejon? Ce lo invidiano in tanti perchè è unico. Per noi è fondamentale; tanti lo giudicano solo per i gol fatti o non fatti. In realtà tanti meriti di squadra dipendon odal suo rendimento. Reina? Se non gioca abbiamo Gabriel che ha fatto bene oltre che Rafael. In Brasile ha vinto una Copa Libertadores”
13.32 Sarri: “Non ci sono grandi certezze sulle condizioni della squadra. A livello umorale mi sembrano star bene ma non ho potuto fare grossi allenamenti.”
13.30 Sarri: “Domani affrontiamo una partita complicata. Dopo la sosta tutti i match diventano difficili. L’Udinese mi sembra rigenerata: ogni volta che leggo la loro rosa mi pare strano siano ultimi. Penseremo partita in partita. Reina ha svolto una buona parte dell’allenamento. Se domani gioca dipenderà solo da lui. Giocare dopo la Juve? Domani sarà la sesta partita che giocheremo dopo di loro. Fortuna che la squadra reagisce bene.”
13.29 – Arriva Sarri in sala stampa
13.15 Ci siamo, a breve il mister parlerà alla stampa
13.00 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri dal centro sportivo di Casteolvolturno. Il tecnico del Napoli presenterà il match contro l’Udinese, in programma domani alle 12.30 nella nuovissima Dacia Arena.
Dal nostro inviato Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro