Sui tifosi: “Possono sognare sulle sensazioni che questa squadra gli dà. Non vogliamo arrivare quinti, non vogliamo uscire agli ottavi di Champions. C’è consapevolezza che stiamo dando tutto”.
Sul mercato: “Babbo Natale già è passato, la Befana pure, non mi aspetto un c…o da nessuno” (ride, ndr)
“Bisogna preparare le singole partite, estraniandole l’una dalle altre. Così si può rendere al 101%. Senza guardare mai oltre, c’è il Pescara in campionato, il Real in Champions e la Fiorentina in coppa Italia”
Sui Mondiali a 48 squadre: “Non ha senso, è solo un modo per accaparrarsi più voti”
Nuovamente su Pavoletti: “Con lo Spezia ha avuto un occasione importante perchè molto bravo a muoversi in area. E’ un calciatore che deve ritrovare la condizione ed ha bisogno che ritrovi lucidità proprio per le caratteristiche che possiede. E’ un ragazzo di grande voglia, lo farà velocemente“.
Su Gabbiadini: “Non è cambiato assolutamente niente rispetto a quattro giorni fa, è tenuto pienamente in considerazione”
Su Strinic e Chiriches: “Ivan ha solo avuto un problema di crampi con lo Spezia, è pienamente recuperato. Mentre Chiriches è ancora un pò acciaccato e valuteremo”
Su Pavoletti: “Anche lui viene da un periodo di inattività piuttosto lungo. Deve continuare ad allenarsi con la squadra. Potrebbe giocare solo qualche spezzone di partita ma sicuramente non è pronto per i 90 minuti”
“Siamo una squadra con alcuni giocatori esperti ma anche con molti giovani. A livello teorico potrebbe avere un ciclo di qualche anno di buon livello. Ma questo dipenderà anche dalla crescita dei più giovani e dal declino dei più vecchi”
Su Maradona: “Penso abbia le chiavi del San Paolo, che sia il proprietario legittimo. Per noi sarebbe emozionante se domani sarà a vedere la partita”.
Su Milik: “E’ clinicamente guarito. Ma è ancora lontana da quella che è l’attività agonistica. E’ stato bravissimo per quanto riguarda la riabilitazione atletica, ma ci fa ben sperare, considerando che deve rimettersi in pari con i compagni“.
Sul Pescara: “E’ una squadra che non ha raccolto quanto merita. E’ sicuramente la squadra che ci ha messo più in difficoltà, basti vedere le immagini della partita d’andata”.
Gentili lettori di IamNaples.it, benvenuti alla diretta testuale della consueta conferenza alla vigilia di Napoli-Pescara. Alle 14 il mister Maurizio Sarri presenterà il match di domani contro la squadra di Oddo.
Dal nostro inviato a Castel Volturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro