L’ufficio stampa del Salisburgo comunica che sono stati già venduti per la gara di ritorno 27000 biglietti sui 29000 totali e che domani dovrebbe essere registrato il tutto esaurito.
Rose: “Ci dovrà essere una difesa molto attenta, tanto pressing e soprattutto dovremo puntare a creare più occasioni da gol del Napoli. Abbiamo una filosofia in comune riguardo all’investimento sui giovani, alla capacità di portarli in prima squadra ma preferiamo essere realtà distanti anche per la rivalità che c’è per il posto in Champions League tra Austria e Olanda. Non dobbiamo guardare alle esperienze precedenti nelle competizioni europee, non contano domani. Vogliamo vincere il campionato e la Coppa d’Austria, in Europa League puntiamo ad arrivare il più lontano possibile”
Ulmer: “Ne abbiamo parlato quest’estate del Napoli con Lainer ma ora non è più un tema d’attualità. Il Napoli è ad un livello più alto della Lazio e del Borussia Dortmund della scorsa stagione. quindi bisogna essere ancora più concentrati”
Rose: “Dobbiamo concentrarci sulla gara d’andata, poi penseremo alla sfida di ritorno. Junuzovic e Gulbrandsen sono in forma, possono giocare”
Rose: “E’ un onore misurarci con il Napoli che ha grandi potenzialità sia come collettivo che a livello individuale, non c’è spazio per la paura. Siamo molto ambiziosi, abbiamo vari giovani che sono consapevoli di dover avere coraggio per affrontare il Napoli. Non mi sono sentito con Klopp, quando lo chiamo non parliamo di calcio, siamo entrambi molto impegnati”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa dell’allenatore Marco Rose e del capitano Andreas Ulmer, terzino sinistro del Salisburgo, avversario agli ottavi di finale di Europa League.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro