90′ +2 Termina il match: brutta sconfitta per gli azzurrini il cui destino adesso dipende anche dalle altre squadre con l’Udinese che sarà impegnata in un match molto importante con il Milan e con il Verona che è attualmente sotto per 2 a 0 contro il Genoa.
90′ +2 Due minuti di recupero. Ammonito Gigli per un intervento scomposto su Gaetano
86′ Ultimi minuti di gioco con le due squadre che, quasi, pensano agli altri campi con un risultato che non ha più nulla da dire.
84′ Altro errore di Schaeper che non blocca una semplice palla ed evita solo in extremis il clamoroso poker di Butic.
82′ Terzo cambio nel Torino: esce De Angelis ed entra Celeghin.
80′ GOL TORINO: tripletta di Butic, che segna nuovamente su punizione: conclusione rasoterra del numero 9 granata e rete con la netta complicità di Schaeper che commette un grave errore con la palla che si insacca in rete.
79′ Ammonizione per Zerbin per un intervento pericoloso su D’Alena.
76′ GRANDE OCCASIONE PER IL NAPOLI: scavetto di Gaetano per Vecchione che da ottima posizione colpisce a rete ed è bravissimo Zanellati con un grande intervento.
74′ Raddoppio del Genoa a Verona, ottima notizia per il Napoli.
73′ Bella chiusura di Delly-Sainte che ferma uno scatenato Butic.
70′ Prova la conclusione Zerbin, il tiro è centrale e Zanellati respinge in corner. Sul proseguo dell’azione ci prova Gaetano, ma il suo pallonetto termina fuori.
68′ Intanto un’altra buona notizia: la Fiorentina vince contro il Bologna. In questo momento il Napoli, nonostante la sconfitta, eviterebbe sicuramente la retrocessione diretta.
66′ Ottimo cross rasoterra di Palmieri e non ci arriva per pochi centimetri Gaetano, che sarebbe stato solo davanti la porta.
61′ Doppio cambio nel Napoli: escono Schiavi e Mezzoni ed entrano Zerbin e Scarf.
59′ GOL TORINO: grande percussione di Flavio Bianchi che parte da quasi metà campo, dribbla due avversari, forse con troppa facilità e chiude probabilmente il match!
57′ Buone notizie dagli altri campi:a Verona con il Genoa che ha segnato in trasferta.
56′ GOL TORINO: sul calcio d’angolo successivo la palla arriva a Karlo Butic che stacca di testa e realizza la doppietta.
55′ Buona verticalizzazione di Panaioli per Bianchi, l’attaccante mette al centro, ma Delly-Sainte chiude in calcio d’angolo.
50′ Secondo cambio nel Torino: esce Adopò ed entra Oukhadda.
49′ Ottima uscita di Zanellati che anticipa Mezzoni in extremis. Sulla ripartenza grande palla di Adopò per Bianchi, anticipa con una grande chiusura Delly-Sainte.
48′ OCCASIONE NAPOLI: Palmieri sfiora il pari con un tiro rasoterra dalla distanza e la palla termina di pochissimo a lato alla sinistra di Zanellati.
46′ Inizia la ripresa: nel Napoli entra Zanoli ed esce Manzi.
SECONDO TEMPO
45′ +1 Termina il primo tempo.
45′ +1 GOL TORINO: spettacolare punizione di Karlo Butic che da quasi 25 metri realizza un capolavoro ed insacca alle spalle di un incolpevole Schaeper.
45′ Un minuto di recupero.
42′ Prova il mancino Palmieri, ben innescato da Gaetano, ma la conclusione dell’attaccante termina nettamente alta.
40′ Buon ingresso in campo di Panaioli che già ha creato un paio di spunti interessanti.
37′ Occasione sciupata da Butic: grande azione di Adopò che serve palla a Butic: il centravanti granata solo davanti alla porta manca un semplice aggancio.
36′ Conclusione dal limite di De Angelis, il tiro è centrale e Schaeper para senza problemi.
32′ Cambio nel Torino: esce Kone ed entra Panaioli. Al momento sembra una scelta tecnica di Coppitelli.
31′ Ammonito Manzi per un duro intervento.
30′ Clamorosa occasione sprecata da Kone che salta un uomo con molta facilità, arriva in un 3 vs 2 con la difesa avversaria e non serve Adopò completamente solo sulla sinistra.
25′ Ancora uno scambio tra Palmieri e Gaetano: questa volta è il primo a provare la conclusione, ma la palla termina alta.
22′ Punizione dai 18 metri di Gaetano con la palla che non scende e termina di poco alta.
19′ In occasione di un corner la palla arriva sul mancino di Delly-Sainte che prova la conclusione: la palla termina nettamente a lato.
15′ Ottima ripartenza del Napoli con Gilli che chiude su un cross di Mezzoni e anticipa Palmieri.
13′ Bell’azione di Adopo che dribbla due avversari e sbaglia l’ ultimo passaggio per Kone.
12′ Risponde subito il Torino con Bianchi, che, approfitta di una palla recuperata da D’Alena a centrocampo, e prova il tiro dalla distanza. Schaeper blocca in due tempo con qualche difficoltà ed anticipa in extremis Butic che stava accorrendo sulla palla.
10′ OCCASIONE NAPOLI: grande uno-due tra Gaetano e Palmieri con il numero 10 che prova la conclusione dai 20 metri e lambisce il palo.
6′ Palla dietro di Valerio da fondo campo per De Angelis che prova la conclusione da fuori, ma il tiro termina altissimo.
4′ In contropiede tenta l’assist Palmieri e Valerio chiude su Gaetano, evitando così una buona occasione per gli azzurrini.
1′ Inizia il match al Filadelfia: parte Torino-Napoli
PRIMO TEMPO
Ecco le scelte dei due tecnici:
TORINO (3-4-1-2): Zanellati; Gilli, Ferigna, Capone; Valerio, Adopo, D’Alena, De Angelis; Kone; Butic, F.Bianchi. Panchina: Gemello, Fiordaliso, E. Bianchi, Samakè, Filinski, Panaioli, Celeghin, Ruggiero, Oukhadda, Borello, Trombini, Leveque. All. Coppitelli
NAPOLI (3-5-2): Schaeper; Delly-Sainte, Manzi, Senese; Schiavi, Otranto, Vecchione, Basit, Mezzoni; Palmieri, Gaetano. Panchina: Maisto, Zanoli, G.Esposito, Micillo, Coglitore, Calvano, Sgarbi, Scarf, Zerbin. All. Beoni
CLICCA QUI per la probabile formazione azzurra
Benvenuti alla diretta testuale del match valido per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 tra Torino e Napoli. Gli ultimi risultati negativi della squadra di Beoni costringono gli azzurrini a lottare con le unghie per la salvezza, al momento il Napoli ha 1 punto di vantaggio sull’Udinese e 2 sul Verona, squadre attualmente nelle posizioni valide per lo spareggio. D’altro canto il Torino guidato da Coppitelli, uno degli allenatori più vincenti del calcio giovanile, potrebbe anche avere la motivazione di migliorare la propria classifica attaccando le posizioni di Fiorentina e Roma, il quarto o addirittura il terzo posto darebbero dei vantaggi riguardo ai play-off.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro