Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Natan: “M’ispiro a Thiago Silva, sono emozionato per l’esordio al Maradona”

In giornata anche la presentazione di Cajuste

Natan: “Prima di iniziare, vi dico che proverò a parlare italiano. Mi piace il numero 3, giocavo al Flamengo. Era il numero di Kim, un grande difensore, quindi massimo rispetto. Stavo lavorando molto in Brasile affinchè grandi club come il Napoli mi chiamassero. M’ispiro a Thiago Silva. Mi hanno aiutato Juan Jesus e Mario Rui nell’inserimento, le mie principali caratteristiche sono la velocità e le coperture. Il campionato italiano è molto forte, tecnico, per un difensore è semplice venire in Italia. Lucas Evangelista anche mi ha aiutato a scegliere il Napoli. Sto studiando italiano, ho parlato poco con Rudi Garcia. Avrò occasione di parlare di più sia con lui che con lo staff, m’aiuterà a migliorare sotto tutti gli aspetti. L’anno scorso non ho fatto molti gol di testa, ci ho lavorato tanto, speriamo che sia l’anno buono. Ho visto la serie di Maradona, mi piace molto la tifoseria del Napoli che è appassionata. Il calcio brasiliano anche sta migliorando molto la sua filosofia di gioco, m’adatterò presto. Il gruppo è molto tranquillo, mi ha accolto molto bene, sono ancora molto emozionato d’indossare la maglia del Napoli al Maradona”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della presentazione di Natan Bernardo De Souza, difensore prelevato dalla Red Bull Bragantino.

 

Dal nostro inviato a Castel Volturno Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.