90′ Termina il match. Bella vittoria per il Napoli Primavera che batte 4 a 1 la Frattese.
77′ CLICCA QUI per l’esclusiva su Zedadka e CLICCA QUI per la nostra esclusiva sul reintegro in Primavera di Antonio Negro.
76′ Cambi Napoli, entrano Negro, Marino, Zedadka, escono Energe, Gaetano, Gaeta con Zanoli che va a destra. Baronio schiera così un 4-4-2 con Negro e Sgarbi in attacco.
72′ Errore in uscita per G.Costanzo, si trova Sgarbi davanti al portiere, ma non riesce a finalizzare in gol.
71′ Buona occasione per il Napoli: si trova Energe davanti al portiere che lo ferma in uscita.
69′ Tre cambi nel Napoli: escono Vrakas e Lovisa,entrano Micillo e D’Alessandro. Entra Bartiromo ed è uscito Casella.
65′ GOOL NAPOLI: è ancora uno scatenato Sgarbi a saltare l’avversario ed a servire palla ad Energe. L’attaccante non ha problemi ad insaccare la rete del 4 a 1.
63′ Gol annullato al Napoli: Sgarbi avrebbe possibilità di andare al tiro, ma serve Gaeta che prova la conclusione. Sul rimpallo è lo stesso Sgarbi ad andare a segno, ma la posizione in precedenza in fuorigioco di Gaeta ferma tutto.
61′ Entra il portiere brasiliano in prova Joao Pedro Gai ed esce Idasiak. Il calciatore arriva dal Gremio Novorizontino.
60′ Calcio d’angolo di Gaetano, la palla arriva sul secondo palo e Manzi non ci arriva per pochi centimetri.
55′ Cambi nella Frattese: sono entrati Mottola e Arcella al posto di Balzano e Sparano.
53′ GOOOL NAPOLII!!! Punizione dalla distanza di Gaetano, palla angolatissima che termina in rete!
52′ Azione personale di Sgarbi che impegna con una conclusione il portiere avversario Vespucci. La difesa della Frattese respinge in anticipo su Energe.
51′ Cambio modulo per la Frattese. 3-4-3 Sparano, Follo e Posillipo in difesa, i due esterni sono Ciccone e C.Costanzo con Grezio. Tiro dalla distanza di Pappacoda e il pallone va a lato.
49′ Lancio dalle retrovie del Napoli, la Frattese si fa cogliere impreparata, ma clamorosamente Sgarbi solo davanti alla porta tira a lato.
48′ Conclusione della Frattese, che complice una deviazione, rischiava di mettere in difficoltà il portiere azzurro. Palla in corner.
47′ Quattro cambi nella Frattese: Posillipo e Follo al posto di Capogrosso e Oliva, G.Costanzo al posto di Catevere e Ciccone al posto di Allegretta.
46′ Inizia il secondo tempo. Nel Napoli entrano Energe, Sgarbi e Zanoli , escono Palmieri, Guadagni e Calvano.
SECONDO TEMPO
45′ Termina il primo tempo.
37′ Ancora un occasione per il Napoli: Palmieri recupera palla in zona offensiva, serve un ottimo assist a Gaetano che da posizione ravvicinata incrocia con un diagonale di pochissimo a lato.
36′ Gol annullato alla Frattese. Calcio di punizione dalla mediana, Allegretta di piatto insacca all’incrocio e pareggia i conti. L’arbitro annulla tutto per fuorigioco.
33′ GOOOL NAPOLI Palmieri e Guadagni raccolgono palla nella parte sinistra dell’area di rigore, cross al centro e Gaetano realizza la rete del vantaggio.
32′ Cambio nel Napoli: esce il portiere D’Andrea ed entra Idasiak.
31′ Palla in verticale di Allegretta per Grezio che, in extremis, viene anticipato da una buona uscita di D’Andrea.
26′ GOOL NAPOLI! Bella intuizione di Vrakas che serve in verticale una palla per Palmieri. L’attaccante azzurro controlla di sinistro e non ha problemi poi ad insaccare in rete.
19′ Gol Frattese: Errore di D’Andrea che gestiva un palla nell’area piccola, sfrutta l’occasione il neo entrato Aratri che a porta vuota deposita con facilità la palla in rete.
15′ Entra Aracri al posto di Fontanarosa nella Frattese.
12′ Azione molto pericolosa per la Frattese: sugli sviluppi di un corner colpisce Balzano, ma salva sulla linea Gianluca Gaetano. Nel proseguo dell’azione il Napoli riesce a spazzare.
9′ Sugli sviluppi di un corner per la Frattese stacca Capogrosso, ma la palla termina sopra la traversa.
1′ Inizia il match. Subito Palmieri, dopo un batti e ribatti con la difesa, ha la possibilità di andare al tiro, ma viene fermato in corner.
PRIMO TEMPO
Il campo non è in perfette condizioni in alcune parti a causa della pioggia.
Ecco la formazione ufficiale della Frattese:
FRATTESE (4-3-3): Viscusi; Balzano, Capogrosso, Sparano, Oliva; C.Costanzo (c),Catavere, Seck; Fontanarosa, Grezio,Allegretta. Panchina: D’auria, Mottola, Arcella, Follo, Pappagoda, G.Costanzo, Aracri, Capasso, Ciccone, Petito, Palladino.
Oltre al neo arrivo Zedadka (CLICCA QUI per la nostra esclusiva) presente anche Joao Pedro Guido Gai, un portiere brasiliano in prova. Ecco le foto:
Ecco la formazione ufficiale:
NAPOLI 3-4-1-2 D’Andrea, Casella, Gaeta, Manzi; Senese, Lovisa, Calvano, Vrakas; Gaetano; Palmieri, C.Guadagni. Panchina: Idasiak, Joao Pedro, Bartiromo, Micillo, D’Alessandro, Zanoli, Zedadka, Energe, Negro, Sgarbi, Marino. All. Baronio.
Benvenuti alla diretta testuale del match tra la Primavera del Napoli e la Frattese, club che milita nel campionato regionale di Eccellenza. Impegno importante per la formazione di Baronio in attesa dell’inizio del campionato Primavera che avverrà il prossimo 9 Settembre. La sfida si disputerà allo Stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, stadio della squadra campana padrone di casa, ma che vedrà impegnato anche il Napoli nel corso della stagione in campionato, coppa Italia e Youth League.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro