RILEGGI IL LIVE – Min Jae Kim: “Mi hanno cercato anche altre squadre italiane, il Napoli è il Napoli”

Min Jae Kim: “Non mi sono reso conto delle perdite eccellenti, ho visto il gruppo in grandissima forma”

Min Jae Kim: “La passione dei tifosi napoletani rappresenta uno stimolo, una passione”

Min Jae Kim: “Credo che debba imparare tanto in fase difensiva aiutando anche i miei compagni, spero d’adattarmi alle caratteristiche dei fortissimi giocatori di questa squadra”

Min Jae Kim: “Dal punto di vista caratteriale non credo di avere grandi difetti, ho una personalità abbastanza solida che rappresenta un ottimo punto di partenza”

Min Jae Kim: “So che ci sono moltissime aspettative nei miei confronti, mi crea molta tensione, sono già pronto per le partite di Champions, sono emozionato di giocare questo torneo. Mi adatto moltissimo a ciò che mi propongono di fare gli allenatori, se mi chiede il lancio lungo lo faccio”

Min Jae Kim: “Ho il mio stile di gioco, credo di essere molto forte in copertura, mi trovo meglio nella parte destra del campo, sul centro-sinistra mi sento meno a mio agio ma mi è capitato di giocare lì ed è verosimile farlo ancora. Sono stato tifoso di tutte le squadre in cui ho giocato, ora sono un fan sfegatato del Napoli”

Min Jae Kim: “Questo ritiro è una grande esperienza di crescita, confrontarmi con Osimhen è molto importante”

Min Jae Kim: “Sono davvero emozionato di giocare nel Napoli, ho avuto una crescita formidabile e ne sono molto felice. Sono molto contento di essere il terzo giocatore sudcoreano in Italia”

Min Jae Kim: “La trattativa era molto facile perchè sono sempre stato attratto dal Napoli. Koulibaly è un giocatore internazionale insostituibile, non so se riuscirò a sostituire un giocatore di questo tenore”

Min Jae Kim: “Il mio punto di riferimento è Sergio Ramos, il mio idolo da bambino. Canzone? Sono contento di far parte di questo gruppo. Carpe Diem? Pensare sempre positivo in tutte le circostanze della mia vita. Difensore italiano? Ce ne sono tanti, faccio fatica a sceglierne uno, se devo farlo opto per Cannavaro”

Min Jae Kim: “Sono molto contento di indossare la maglia del Napoli, ho dimostrato subito interesse per la proposta del Napoli. Cerco sempre di fare del mio meglio sul campo”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di presentazione di Min Jae Kim, difensore acquistato dal Fenerbahce che raccoglie l’eredità di Kalidou Koulibaly.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Nico Bastone

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.