Marsch: “Non è Ancelotti o Klopp contro di me ma siamo noi, la squadra, contro il nostro avversario. Il Napoli è molto flessibile, c’è la velocità di Insigne, Mertens, Lozano e Callejon, altri giocatori come Milik e Llorente, non sappiamo chi giocherà, il nostro obiettivo è difendere bene, pressare in modo efficace e coprire anche le fasce. Su Klopp posso dire che è una persona altissima, grandissima (ride, ndr), ho seguito Ancelotti al Milan, al Real Madrid, al Bayern Monaco ma dobbiamo concentrarci su di noi”
Wober: “Ho sorriso perchè non abbiamo guardato tutti i novanta minuti delle dieci partite del Napoli, siamo preparati ma vogliamo giocare, scendere in campo, non stare troppo al cinema (ride, ndr)”
Marsch: “Haaland è pronto per la sfida di domani. Sfogo nello spogliatoio all’intervallo a Liverpool? Qui non c’è una telecamera per registrare, chiederò concentrazione per la partita contro il Napoli già da oggi”
Wober: “Siamo una squadra giovane, non vogliamo sbagliare di più, abbiamo studiato anche gli errori commessi a Liverpool”
Wober: “Conosco molto bene Younes, mi ha aiutato quando sono arrivato all’Ajax, non ci siamo sentiti in questi giorni ma sicuramente ci vedremo e parleremo sia domani che i prossimi giorni”
Marsch: “Ci sono giocatori che sono già scesi in campo contro il Napoli a marzo, l’esperienza ci aiuterà, noi del resto abbiamo cambiato poco e abbiamo studiato anche tanto. Siamo pronti e contenti di affrontare questa partita, vogliamo godercela. Vogliamo cercare di ottenere un vantaggio nella partita di domani, poi si vedrà la strategia in vista della trasferta al San Paolo”
Wober: “Siamo molto fiduciosi per il girone e manterremo la fiducia anche se non dovesse andare benissimo domani, ci sono ancora tre partite. Non sarà facile per noi, loro come il Liverpool hanno tanti uomini d’attacco forti, non faremo come ad Anfield dove abbiamo dormito la prima mezz’ora”
Marsch: “Il Napoli in campo non cambia molto, il modulo è variato sul foglio, di solito gli azzurri costruiscono con tre difensori. Siamo una squadra molto giovane, c’è il vantaggio che non hanno tanta paura in campo, abbiamo anche imparato dalla gara di Liverpool, molto complicata in quello stadio. In casa siamo a nostro agio, sappiamo di poter essere protagonisti. Il Napoli è aggressivo e ha gioco, una buona combinazione. E’ molto presto parlare di qualificazione, ci dobbiamo concentrare solo sulla partita di domani”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Jesse Marsch e Maximilian Wober, allenatore e difensore del Salisburgo alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata del gruppo E di Champions League.
Dal nostro inviato a Salisburgo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro