Magnin: “Cerchiamo di rendere più difficile la vita al Napoli rispetto all’andata, essere più duri nei duelli. E’ un onore giocare contro una squadra di Ancelotti, giovedì scorso mi sono arrabbiato perchè abbiamo avuto troppo rispetto del Napoli, nel calcio tutto è possibile. Vedete che gol abbiamo regalato ad inizio partita al Napoli, domani dobbiamo fare meglio tutto, abbiamo meno pressioni. Il Napoli può arrivare fino in fondo ma dobbiamo guardare a noi e non a loro. Lo Zurigo fino ad adesso ha giocato molto bene, all’andata ci siamo concentrati troppo sul Napoli e poco su di noi. E’ completamente diverso fare l’allenatore rispetto al calciatore, ogni giorno è una sfida. Pensiamo prima allo Zurigo e poi al calcio svizzero, c’è ancora molto da lavorare, bisogna guardare avanti e non agli errori del passato. Non bisogna pensare ai risultati parziali, non ci dobbiamo abbattere in nessun caso ma affrontare la partita nel suo complesso. Infortuni? Possono scendere in campo tutti i giocatori sani”
Kololli: “Mi piacciono soprattutto Callejon e Insigne. E’ difficile ripetere quanto fatto all’andata, se avessimo un rigore potrei riprovarci”
Magnin: “Nella partita d’andata non abbiamo giocato ai livelli di cui siamo capaci, dobbiamo portare un po’ di grinta in più sul campo”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Ludovic Magnin e Benjamin Kololli, allenatore e attaccante dello Zurigo alla vigilia della sfida del San Paolo contro il Napoli.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro