Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Magnin: “All’andata troppo rispetto del Napoli, dobbiamo avere più grinta”

Segui la conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

Magnin: “Cerchiamo di rendere più difficile la vita al Napoli rispetto all’andata, essere più duri nei duelli. E’ un onore giocare contro una squadra di Ancelotti, giovedì scorso mi sono arrabbiato perchè abbiamo avuto troppo rispetto del Napoli, nel calcio tutto è possibile. Vedete che gol abbiamo regalato ad inizio partita al Napoli, domani dobbiamo fare meglio tutto, abbiamo meno pressioni. Il Napoli può arrivare fino in fondo ma dobbiamo guardare a noi e non a loro. Lo Zurigo fino ad adesso ha giocato molto bene, all’andata ci siamo concentrati troppo sul Napoli e poco su di noi. E’ completamente diverso fare l’allenatore rispetto al calciatore, ogni giorno è una sfida. Pensiamo prima allo Zurigo e poi al calcio svizzero, c’è ancora molto da lavorare, bisogna guardare avanti e non agli errori del passato. Non bisogna pensare ai risultati parziali, non ci dobbiamo abbattere in nessun caso ma affrontare la partita nel suo complesso. Infortuni? Possono scendere in campo tutti i giocatori sani”

Kololli: Mi piacciono soprattutto Callejon e Insigne. E’ difficile ripetere quanto fatto all’andata, se avessimo un rigore potrei riprovarci”

Magnin: “Nella partita d’andata non abbiamo giocato ai livelli di cui siamo capaci, dobbiamo portare un po’ di grinta in più sul campo”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Ludovic Magnin e Benjamin Kololli, allenatore e attaccante dello Zurigo alla vigilia della sfida del San Paolo contro il Napoli.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.