Lozano: “Ho giocato in entrambi i moduli, con grandi giocatori, penso di poter dare qualcosa in più alla squadra in qualsiasi posizione mi schieri il mister. Al Pachuca ero considerato un monello, perciò mi attribuirono questo soprannome. Sono molto contento per il fatto che il Napoli mi abbia pagato una cifra così importante, ho parlato spesso con il presidente, sono stati incontri molto belli, mi ha convinto a venire al Napoli. Non so esattamente quando ho convinto Ancelotti, penso che avrà visto anche le partite del Psv Eindhoven oltre a quelle con il Messico e io sono molto felice di averlo spinto a puntare su di me. Ho stretto buoni rapporti con tutti e spero che ciò sia sufficiente per dare gioia ai tifosi. Darò il 100% in ogni partita e spero che ciò sia sufficiente per dare i risultati importanti al Napoli. Mi piacciono molto il cibo, la gente e il panorama che è fantastico. In Olanda ho appreso molto sui movimenti difensivi e offensivi, spero di dare la mia esperienza alla squadra”
Lozano: “Il Napoli è una grande squadra, con grandi giocatori, con il mister abbiamo parlato solo di cose personali. Sono contento perchè sono il primo messicano a giocare al Napoli, una realtà che sta facendo molto bene. Sono tutti bravissimi ragazzi nello spogliatoio, ho trovato persone fantastiche, non mi resta che lavorare e fare il massimo. So che nel campionato italiano è più difficile, si gioca in maniera più dura e più veloce, sono qui per imparare e migliorarmi. Hugo Sanchez per me è un idolo, un giocatore fortissimo, spero di raggiungere i suoi stessi risultati o magari anche qualcosa in più. Mi sento fisicamente bene, deciderà il mister se giocherò o meno, Juventus-Napoli è la madre di tutte le partite, ho già detto che mi sento bene, sarò sempre a disposizione. E’ successo varie volte di far gol alla prima partita, sarebbe bellissimo farlo anche sabato ma ciò che conta è vincere la partita. La mia famiglia è sempre stata importante, siamo cresciuti insieme sia dal punto di vista personale che calcistico ed è bellissimo essere qui tutti insieme. Ho giocato in tutte le posizioni, nel Psv ho dimostrato di poter giocare in tutti i ruoli. Ho visto la partita, il gol, posso tranquillamente adattarmi ai movimenti richiesti dall’allenatore. Mi piace molto il numero 11, l’ho scelto da quando sono arrivato in Europa, fortunatamente qui me l’hanno concesso”
Lozano: “Dobbiamo lottare in ogni partita, abbiamo una grande squadra, vari campioni. Sono un giocatore rapido, con buona tecnica, ovviamente farò quello che dice il mister, deciderà lui la posizione, darò sempre il 100%”
Lozano: “Sono molto felice di essere in questa grande squadra, contento di giocare con grandi calciatori, mi sto allenando duro per iniziare quest’esperienza. Il Napoli da molto tempo è interessata a me, è sempre stata la prima mia scelta, grazie a Dio l’affare si è concretizzato. Il Napoli è una grande squadra, la seguo da tempo. La città mi è piaciuta moltissimo, è molto bella, anche i tifosi sono stati fantastici. Sicuramente il mister è uno dei primi motivi che mi ha convinto a venire qui, per la squadra, i tifosi che sono molto attaccati alla maglia”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Hirving Lozano, il talento messicano acquistato dal Psv Eindhoven per una cifra vicina ai 42 milioni di euro.
Dal nostro inviato a Castel Volturno Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro