Garcia: “A Berlino non ci siamo abbassati troppo, è inevitabile che loro provavano ad attaccare e noi ci dovevamo comportare di conseguenza. Non abbiamo fatto bene a livello offensivo, anche il Real Madrid non ha vinto con facilità contro Union Berlino e Sporting Braga. Simeone o Raspadori? Tutti e due possono essere utili, preziosi. Kvaratskhelia? Mi aspetto che sia decisivo, è tornato al gol perchè è un giocatore importante, anche Politano può essere decisivo”
Garcia: “Frank non può giocare novanta minuti, se inizia dovrà uscire, altrimenti avrà a disposizione il tempo necessario. Inter la più forte? Siamo ad un quarto del campionato, è tutto ancora da fare”
Garcia: “Non c’è solo Leao, dobbiamo prendere un piano anti Pulisic, anti Giroud. Con Pioli è un altro momento, una storia differente, è un ottimo allenatore. Fame? È sempre una cosa inconscia, certe risposte le abbiamo avute anche a Berlino, visto l’atteggiamento di squadra. Spero che quando giocheremo una grande partita con continuità, sarà più facile ancora vincere”
Garcia: “Rispondendo con ironia sull’anno scorso, dicono sempre che il Napoli è differente dall’anno scorso, speriamo che anche stavolta sia differente. Volevamo vincere tutte le partite finora, non ce l’abbiamo fatta. Catena di sinistra? Abbiamo una catena di destra altrettanto forte che li può mettere in difficoltà. Dobbiamo migliorare nel prendere di più la porta, siamo una delle squadre che subisce di meno le occasioni dell’avversario, però, prendiamo troppi gol. Stiamo migliorando, siamo sulla buona via”
Garcia: “La verità è nelle tredici partite disputate finora. Sappiamo che giochiamo in casa contro un avversario diretto, avremo grande voglia di vincerla. Solo vincendo due-tre partite di fila in campionato che miglioreremo ancora di più la classifica”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Rudi Garcia, allenatore del Napoli alla vigilia della sfida contro il Milan.
Dal nostro inviato a Castel Volturno Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro