RILEGGI IL LIVE – Europa League, ecco il sorteggio: il Napoli pesca il Salisburgo, l’Inter va a Francoforte

Segui con noi il sorteggio per gli Ottavi di Finale

  • Chelsea-Dynamo Kiev
  • Eintracht Francoforte-Inter
  • D.Zagabria-Benfica
  • Napoli-Salisburgo
  • Valencia-Krasnodar
  • Siviglia-Slavia Praga
  • Arsenal-Rennes
  • Zenit-Villarreal

Il primo club sorteggiato è il Chelsea. Ecco tutte le sfide. Gli azzurri giocheranno la prima al San Paolo.

Ecco tutte le qualificate per questo sorteggio:

Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Napoli, Salisburgo, Valencia, Villarreal, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Benfica, Rennes, Chelsea, Dynamo Kyev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.

La principale novità, dal punto di vista del regolamento, del sorteggio degli ottavi è che sarà possibile accoppiare due club dello stesso Paese e sarà, dunque, possibile anche un derby italiano tra il Napoli e l’Inter. In questa fase, infatti, non sono previste teste di serie e, a meno di eventuali restrizioni che saranno annunciate prima del sorteggio, ogni squadra avrà la stessa percentuale di pescare qualsiasi avversario. L’andata degli Ottavi si disputerà Giovedi 7 Marzo ed il ritorno Giovedi 14 Marzo.

CLICCA QUI per il Focus sulle possibili avversarie di Europa League.

Benvenuto alla diretta testuale del sorteggio degli Ottavi di Finale di Europa League che vedrà protagoniste come italiane il Napoli di Carlo Ancelotti e l’Inter. Sorteggio che potrà avere diverse sfaccettature, dalle insidie inglesi con l’ex Sarri al possibile derby contro l’Inter. Avversari di diversi caratura nelle possibilità degli azzurri con Slavia Praga e Dinamo Zagabria tra i nemici sulla carta più “agevoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.