Elmas: “Non posso svelare i miei pregi e difetti. Sogno nel calcio? E’ così grande che è meglio che non lo dico, va a finire che si realizza. Champions? So che facendo bene posso disputare questa competizione. Come Fabian e Zielinski? Si, ma ogni giocatore ha la sua specificità. L’idolo? Ronaldinho. Nel tempo libero mi piace dedicarmi agli altri sport: basket, pallanuoto, non mi piace passeggiare. Ieri sera ho sentito il calore e l’amore dei tifosi napoletani, devo ringraziarli in ogni occasione”
Elmas: “Ha giocato in tante posizioni, mi trovo bene. Nel calcio c’è anche la difesa, farò al 100% ciò che mi chiede Ancelotti. Seguirò i miei compagni, cosa mi suggeriranno, cosa visitare, cosa mangiare. Rivalità Juventus-Napoli come Galatasaray-Fenerbahce? Si, so che sono due squadre molto forti”
Elmas: “E’ un sogno essere allenato da Ancelotti, stare accanto a lui, vorrei acquisire tutto ciò che può darmi. E’ ancora presto per le indicazioni tattiche, durante la trattativa la telefonata del mister ha avuto un bel colpo. Ronaldo? Nel mondo del calcio ha un peso ma per me non conta nulla”
Elmas: “Sono molto felice di essere venuto qui, mi sento già in famiglia. Apprezzo molto questa maglia, sono consapevole della forza di questa squadra, è perfetta per lui”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di presentazione di Elif Elmas, centrocampista classe ’99 macedone acquistato dal Fenerbahce.
Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco e William Scuotto
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro