Allan: “Ad Anfield la partita meno bella del girone, quando sono usciti i sorteggi tutti dicevano che il Napoli era già fuori, invece l’abbiamo tenuta in vita fino all’ultimo secondo. Ci sono quattro partite prima della fine dell’anno, non abbiamo bisogno di andare a cena per gli obiettivi, ce li diamo nello spogliatoio. Proveremo in campionato a dar fastidio alla Juventus, poi tireremo le somme. Juventus nemico? Ha stravinto negli ultimi sette anni, proveremo ad avvicinarci”
Formisano: “2018? Non guardiamo i numeri, sei mesi prima era inimmaginabile fare una mostra al Man, la crescita del Napoli
Formisano: “Le Universiadi rappresentano un’occasione importante, un’opportunità che stiamo portando avanti con intelligenza, in collaborazione con l’Ing. Basile, abbiamo incontri settimanali, i lavori fatti sul San Paolo saranno sicuramente degni di nota”
Formisano: “Il mondo delle favole ha sempre rappresentato un punto di riferimento. Cerchiamo d’arrivare fino in fondo all’Europa League ma sappiamo che è una competizione difficile”
Allan: “Ancelotti cerca di trasmettere sicurezze a tutti, è un campione, ha vinto, dobbiamo solo seguirlo e fare ciò che ci chiede”
Formisano: “Vogliamo vendere 60000 copie, pochi sanno che ho già un’idea per il prossimo anno. E’ difficile spiegare le favole che mi raccontava la mia mamma in portoghese, la favola più bella è quella della vita reale, ai miei bambini cerco di spiegare la realtà”
Allan: “Nazionale? Devo continuare a lavorare con il club, voglio aiutare la squadra”
Formisano: “Il claim è una favola nasce proprio dal percorso che sta svolgendo il Napoli”
Allan: “Lottare fino alla fine per il campionato, giocare in Champions League, combattere per questa gente per me è il massimo, la gente è molto affettuosa, mi fa sempre i complimenti. Il sogno è vincere qualcosa per questa gente, renderla felice”
Allan: “E’ stato bello vedere Ancelotti nel ruolo di Mastro Geppetto. La nuova favola? Campionato, Europa League e Coppa Italia, domenica abbiamo già l’opportunità di far dimenticare la Champions, cercheremo di fare una grande partita e vincere”
Formisano: “Questo prodotto ha un record di longevità, viene realizzato in modo esclusivo e inimitabile, la performance non è mai dissociata dalla qualità. Napoli è una favola rappresenta il claim del calendario, un esempio, il calcio è ciò che va più vicino ad una favola, viene tramandato da genitore in figlio. Con l’ausilio di Diego Santangelo, nostro fotografo, abbiamo esplorato il mondo delle favole. C’è una grande armonia nella realizzazione di questo prodotto, quest’anno abbiamo spaziato tra le fiabe più famose: Biancaneve, il Mago di Oz, Pinocchio, la Bella e la Bestia. Il calendario del Napoli è un elemento distintivo della società di creare valore. Abbiamo l’obiettivo di rispettare il consumatore e far crescere un’azienda. Il calcio pesa oltre l’1 del Prodotto Interno Lordo, il prodotto di valore che crea il Napoli sviluppa un indotto di grandissimo spessore. Ancelotti è stato entusiasta, mi ha chiesto solo di non fare Babbo Natale, tutti i giocatori sono stati entusiasti e felici”
Inizia la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del calendario della Ssc Napoli, realizzato in partnership con Msc Crociere, che sarà in edicola con il Corriere dello Sport, da domani in vendita ad 8,99 euro più il costo del quotidiano.
Benvenuti alla diretta testuale IamNaples.it della presentazione del calendario 2019 della SSC Napoli. Alla conferenza stampa che avrá luogo alla stazione Marittima di Napoli sarà presente anche Allan
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro