Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – “Scusa, mister”. Insigne torna sui suoi passi negli spogliatoi di Bergamo

Lorenzo ha chiesto scusa a Sarri dopo la sfuriata post sostituzione

Lorenzo Insigne al 74′ del match, sul risultato di 1-0 per i partenopei, ha visto alzarsi la lavagnetta dei cambi e gli si ‘è ostruita la vena’. Cambio per il napoletano, dentro Marek Hamsik a cui Lorenzo ha ceduto la fascia lasciando il campo. Una volta uscito, dal terreno di gioco, qualche parolina di troppo e il volto scuro han fatto scatenare il tecnico azzurro Maurizio Sarri che, come mostrano le immagini inedite girate da un tifoso in Tribuna esattamente dietro la panchina, si è infuriato con il suo attaccante: ‘Vai su e stai zitto! M’avete rotto i coglioni’. Ma Insigne è un ragazzo che si fa prendere dalla foga del match, e forse dall’amore per questa maglia oltre alla voglia di giocare sempre come capita a tutti, per questo motivo come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha prontamente rimediato: “Quando s’è aperta la porta dello spogliatoio, e ben prima che partissero i cori e si passasse al selfie della «celebrazione», Lorenzino Insigne è riuscito a ritrovare se stesso, a raccogliere le raccomandazioni ricevute dai genitori all’epoca della fanciullezza, è andato incontro a quel signore di 59 anni che merita rispetto (a prescindere dall’età) e ad alta voce, affinché sentissero anche i compagni: «Mister, scusami»”. La replica di Sarri? E’ e resta un mistero, ma ciò che è successo a Bergamo è finito nel dimenticatoio, in archivio, esattamente come accadde 15mesi fa in un Juventus-Napoli di Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.