Cerca
Close this search box.

Repubblica – Ultimatum Juve al Napoli, Giuntoli dovrà essere liberato entro sabato: altrimenti salterà tutto

Il sito di Repubblica riporta nuove indiscrezioni riguardo la situazione legata a Cristiano Giuntoli e la Juventus: “Si tratta di un vero e proprio ultimatum da parte dei bianconeri. In cima ai desideri c’è sempre lui, ma l’attesa si è fatta sfibrante oltre che controproducente per tutti: o si inizia la nuova stagione insieme, oppure è meglio aspettare. Il nodo resta la posizione del presidente De Laurentiis, che non pare intenzionato a liberare il suo dirigente, in scadenza a giugno del 2024. Se il 1° luglio non sarà libero i bianconeri ne faranno a meno. De Laurentiis aveva proposto di inserire nell’affare Zielinski: no da Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.