Cerca
Close this search box.

Repubblica – Tottenham sulle tracce di Osimhen per sostituire Kane: il Napoli lo blinda

L'ex ds della Juventus sulle tracce del centravanti azzurro

Dopo essere stato acquistato per una cifra complessiva intorno ai 70 milioni di euro nella passata stagione, Victor Osimhen pare sia finito nel mirino del Tottenham. Dopo la richiesta di Harry Kane di essere ceduto, gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo centravanti che non faccia rimpiangere l’assenza del capitano. Sostituto individuato poi dallo stesso Fabio Paratici nel centravanti nigeriano del Napoli, che dopo una stagione condita da qualche infortunio di troppo, è riuscito a convincere tutti delle sue qualità sul rush finale di campionato.

Il club azzurro però reputa l’attaccante indispensabile e pare sia deciso a metterlo al centro del progetto di Spalletti, per valorizzarlo e per riportare il Napoli in Champions. Il bomber nigeriano ha un contratto fino al 2025, ma ADL per blindarlo ha intenzione di prolungare il suo contratto di un altro anno. Niente Spurs dunque, la storia d’amore tra Victor e il Napoli andrà avanti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.