Repubblica – Ricorso Juve-Napoli, si attende la data dell’udienza: ecco le ultime

Ecco le ultime sul ricorso del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta continuando la sua battaglia legale e venerdì scorso ha presentato il nuovo ricorso al Collegio Garanzia del Coni, procedendo così con il terzo grado di giustizia.

L’edizione odierna di Repubblica fa sapere che l’udienza dovrebbe tenersi prima di Natale. Le date più plausibili sono due: lunedì 21 dicembre e il giorno successivo, cioè martedì 22 dicembre. Il verdetto dovrebbe arrivare stesso in giornata nella speranza ,per i giocatori di Gattuso e per tutti i tifosi, di trovare sotto l’albero un regalo che possa essere la restituzione del punto di penalità e la possibilità di rigiocare quella partita a Torino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.