Repubblica – Ricorso Juve-Napoli, ADL e la promessa alla squadra: ecco le ultime

Ricorso Juve-Napoli ecco le ultime

La battaglia legale per Juventus-Napoli non è ancora finita. In settimana Aurelio De Laurentiis presenterà un nuovo ricorso al Collegio Garanzia del CONI, che è il tribunale sportivo di terzo ed ultimo grado. Ne parla l’edizione odierna della Repubblica:

“Il Napoli chiederà la cancellazione della sconfitta di 0-3 a tavolino e la revoca del punto di penalizzazione subito contro la Juventus, e di poter giocare la partita sul campo contro i bianconeri. L’unica data a disposizione per il recupero è il 13 gennaio e dunque il responso del CONI dovrà arrivare per forza entro la fine del 2020. Il patron azzurro ha promesso a Gattuso e alla squadra di andare fino in fondo, facendo ricorso anche al Tar se necessario.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.