Cerca
Close this search box.

Repubblica – Non solo Mertens, arriverà anche il rinnovo per Zielinski: la situazione

Dries Mertens ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo e la settimana prossima potrebbe arrivare la firma. Anche Piotr Zielinski potrebbe firmare il prolungamento di contratto a breve. Il polacco, che oggi spegnerà 26 candeline, fa parte di quei calciatori sui quali Gattuso conta molto. Il centrocampista festeggerà il proprio compleanno in attesa di firmare uno dei contratti più importanti della sua carriera.

“Presente e futuro si stanno di nuovo colorando di azzurro. La quarantena del Napoli è finita”, scrive l’edizione odierna di Repubblica che annuncia due rinnovi importanti. Dries Mertens ha trovato l’intesa con il club per l’ultimo contratto della sua carriera, poi potrebbe anche restare in società come dirigente. La prossima settimana potrà arrivare la firma sul biennale da quattro milioni più bonus. Prima tocca al belga e probabilmente dopo sarà il turno di Zielinski, in attesa da tempo di un accordo con il club partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.